X


Un posto al sole, anticipazioni 26-30 aprile: una scoperta allarmante

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco e Ferri

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: spoiler 26-30 aprile

Le vicende di Un posto al sole diventano sempre più avvincenti. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 aprile rivelano che Franco farà una scoperta sconvolgente riguardante i Cantieri. Boschi racconta a Ferri cosa ha scoperto: è pronto ad andare alla polizia. Patrizio e Clara rimangono chiusi in ascensore, l’attrazione tra i due è evidente. Vittorio è ammaliato da Speranza. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Alberto cerca di recuperare il rapporto con Clara ma la giovane non ne vuole sapere. Mariella prende un abbaglio riguardo a Speranza. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano ancora che una denuncia non solo svierà il corso delle indagini ma costringerà i Cantieri a fermarsi. Renato sta per rientrare da Berlino con il nipote Jimmy ma si rende conto che Niko, Giulia e Raffaele non nutrono la minima fiducia nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: Franco e Roberto in Commissariato

Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima Silvia (l’attrice Luisa Amatucci ha fatto una confessione inaspettata) sarà molto preoccupata per Michele. Teme che l’uomo, che ha perso il lavoro alla radio e non è ancora riuscito a trovarne un altro, possa cadere in depressione. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che la situazione ai Cantieri si complicherà anche a causa di Pietro che ha messo Ferri in cattiva luce davanti a un cliente. Roberto e Franco vengono convocati in Commissariato. Guido va a trovare Michele e lo sprona a reagire.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: la scoperta inquietante di Franco

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Franco farà una scoperta inquietante su Pietro Abbate. Patrizio, ancora diviso tra Clara e Rossella, capisce che deve fare chiarezza sui suoi sentimenti. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).