X


Un posto al sole, l’attrice di Marina: “Mi è mancato tutto in questi mesi”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Nina Soldano a Un posto al sole: “In questi mesi lontana dal set mi è mancato tutto”

Il ritorno di Marina Giordano interpretata da Nina Soldano a Un posto al sole ha reso felici tutti i fan della soap. Marina è una delle protagoniste più amate di Un posto al sole. Nina Soldano, intervistata dal settimanale DiPiùTv, ha confessato:

“Mi è mancato tutto in questi mesi, il set, i colleghi diventati negli anni anche cari amici, le maestranze, l’aria di Napoli. Sono così felice di essere tornata a Un posto al sole e di avere ripreso a girare nuove scene, nuove storie, in questa meravigliosa soap in cui lavoro dal 2002”.

Marina è tornata a Napoli per aiutare Roberto Ferri a risollevare i Cantieri Palladini, in grossa difficoltà a causa di Pietro Abbate che vuole distruggere l’imprenditore per una vendetta personale. Marina riuscirà a far risorgere i Cantieri? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Un posto al sole, Nina Soldano rivela: “Era già successo a Marina di uscire di scena”

La scelta di far uscire di scena per un po’ Marina Giordano è stata della produzione. Nina Soldano ha accettato la decisione perché la produzione le aveva fatto capire che sarebbe ritornata e poi perché nelle soap il ricambio dei personaggi è una consuetudine. L’attrice di Marina ricorda che al suo personaggio era già capitato di uscire di scena in passato: “Marina a volte si era presa delle pause anche di tre settimane: viaggi di lavoro, partenze improvvise. Ma certo non era mai accaduto per un periodo così lungo”.

Marina di Un posto al sole: “In questo periodo mi sono dedicata a mio marito e alla casa”

In questi mesi lontana dal set di Un posto al sole Nina Soldano ha girato un cortometraggio e si è dedicata alle sue passioni: la cucina, la cura del suo giardino della casa di Roma ma soprattutto, dice, “ho potuto stare più tempo con mio marito. Ci amiamo come fosse il primo giorno”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno).