X


Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio-4 giugno: trame nuove puntate

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina e Roberto

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: spoiler nuovi episodi

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 che non si perdono una puntata della soap più longeva della televisione italiana. Nelle puntate di Un posto al sole della scorsa settimana è tornata Marina Giordano, la dark lady della soap il cui addio aveva scatenato l’ira dei fan. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 31 maggio al 4 giugno rivelano che Vittorio rimarrà sconvolto dalla scoperta fatta prima di partire per Madrid ma cercherà di reagire. Patrizio prova a dargli dei buoni consigli. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Roberto e Marina continueranno a combattere fianco a fianco per salvare i Cantieri. Franco, determinato a rendere giustizia ad Ernesto, rischia di mettersi di nuovo nei guai. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Renato ha architettato un piano alle sue spalle.

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: trame prossime puntate

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Franco finirà nel mirino di Biagio proprio quando deciderà di lasciar fare il suo lavoro alla polizia e di stare più vicino a Bianca e Angela. Vittorio prende una decisione inaspettata dopo l’incontro con Speranza. Grazie a Jimmy Renato riesce a spiare Raffaele. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 31 maggio al 4 giugno rivelano ancora che Pietro vorrebbe velocizzare la fine della trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Alberto fa pressioni su Clara per passare le vacanze con Federico. Raffaele lavora alacremente.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: puntate 31 maggio-4 giugno

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Silvia sarà sempre più amareggiata per il comportamento di Michele. Ferri e Marina (Nina Soldano ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio) sono sempre più in sintonia. Lara si avvicina a Pietro Abbate e cerca di carpire delle informazioni a Roberto. Sta facendo davvero il doppio gioco? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.