X


Un posto al sole, Mariasole Di Maio svela: “Vorrei essere come Speranza”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Interviste
Foto Mariasole Di Maio

Un posto al sole, Mariasole Di Maio su Speranza: “Vorrei essere come lei”

E’ una delle new entry della soap di successo Un posto al sole, l’attrice Mariasole Di Maio, nonostante la giovane età ha talento e personalità da vendere. Nella soap di Rai Tre Mariasole interpreta Speranza, personaggio che ha sicuramente un po’ scombussolato le carte. La giovane attrice si è calata fin da subito nella nuova parte, dimostrando quanto sia legata al personaggio interpretato in Un posto al sole. Mariasole Di Maio, di questo e tanto altro ha parlato in un’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo:

Adoro follemente Speranza, è tutto ciò che vorrei essere nella vita reale e che non sono. Quelle ore sul set rappresentano un momento di liberazione, di grande carica. Abbiamo anche dei punti in comune io e lei

rivela l’attrice nel corso dell’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo.

Un posto al sole, Mariasole Di Maio rivela: “Speranza non è consapevole di ciò che le accade intorno”

Quello portato da Mariasole Di Maio in Un posto al sole è sicuramente un personaggio molto particolare ed intrigante, che affascina i numerosi telespettatori che seguono con cadenza regolare la soap. La giovane interprete di Speranza non ha però voluto scoprire più di tanto le carte sulle vicende che la vedranno protagonista: “Non so dire cosa accadrà ma, so che ne vedrete delle belle! Speranza, in preda alla sua ingenuità, probabilmente nemmeno è consapevole di ciò che le accade intorno” – dichiara Mariasole Di Maio nel corso dell’intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo – .

Mariasole Di Maio svela: “Sono stata felicissima di entrare in Un posto al sole”

Entrare a far parte di Un posto al sole (disponibili le anticipazioni delle prossime puntate), una soap che da tanti anni si ritaglia sempre spazi importanti sulle reti Rai, è stato un passo decisamente importante per la carriera della giovane attrice Mariasole Di Maio: “Sono stata felicissima di sapere di prendere parte ad Un posto al sole”.