X


Una vita, Aleix Melè su Santiago: “Si mette nei guai facilmente”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Soap
Foto Aleix Melè

Una vita, Aleix Melè rivela: “Santiago si mette nei guai facilmente”

Prosegue il successo della soap Una vita, che dal lunedì al sabato contribuisce a riempire molto bene la fascia pomeridiana di Canale cinque. Si tratta infatti di un progetto molto interessante e coinvolgente che tanto piace sia agli amanti stabili delle soap che a tanti giovani. Tra i personaggi che si stanno facendo notare in Una vita troviamo Santiago Becerra, un personaggio violento e possessivo che proviene dal passato di Marcia. Il suo ingresso nella soap di Mediaset è stato di quelli sorprendenti, un po’ come il suo personaggio, Aleix Melè, già noto in Spagna per altre importanti partecipazioni ha parlato a Vero TV del suo personaggio:

Santiago è un uomo molto misterioso e ambiguo, la determinazione e la perseveranza sono le sue maggiori virtù. Una sua debolezza invece è la facilità con cui si mette nei guai

spiega il giovane attore.

Aleix Melè confessa: “Sono entrato in Una vita per ostacolare Felipe e Marcia”

L’ingresso dell’attore Aleix Melè nella soap Una vita ha sicuramente scombussolato le carte del progetto, soprattutto la storia d’amore tra i personaggi portati sullo schermo tra Felipe e Marcia. A rivelarlo è stato lo stesso artista in un’intervista concesso al settimanale Vero TV: Santiago è entrato in scena per ostacolare la storia d’amore tra Felipe e Marcia” – confessa Aleix Melè senza tanti giri di parole – . Un personaggio, quello di Santiago, che non resta mai con le mani in mano: “Ciò che mi piace di Santiago è che ha tante scene d’azione”.

Aleix Melè sul successo dopo Una vita: “La popolarità è gratificante”

Aleix Melè, parlando a Vero TV del successo della soap Una vita (disponibili le prossime anticipazioni) ha rivelato di aver ottenuto una buone dose di fama: “La gente mi ferma per foto e autografi, la popolarità è gratificante”.