X


Una Vita, anticipazioni 17-23 maggio: puntate italiane prossima settimana

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita: puntate da lunedì 17 a domenica 23 maggio 2021

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Una Vita svelano che Ursula si preparerà a uccidere Genoveva Salmeron. Prima di compiere la sua vendetta, la Dicenta si farà confessare da un sacerdote. Durante l’incontro con la rivale però, Ursula verrà raggiunta da un colpo di pistola che non le darà scampo. Sarà proprio Santiago a uccidere Ursula Dicenta a Una Vita nelle nuove puntate. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che subito dopo il Becerra andrà a far visita a Felipe con Marcia per comunicargli che partiranno per Cuba. La Sampaio chiuderà così per sempre con lui. La fuga di Marcia e Santiago però, nelle puntate dal 17 al 23 maggio di Una Vita non andrà come previsto. La brasiliana infatti verrà accusata dell’omicidio di Ursula e portata in carcere.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni italiane 17-23 maggio 2021

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Felipe chiederà a Santiago il permesso di difendere Marcia e lui accetterà. L’avvocato interromperà l’interrogatorio della Sampaio ma Mendez lo metterà in guardia, raccontando che il fazzoletto della brasiliana è stato trovato sul luogo del delitto e tutte le prove sono contro di lei. Intanto nelle puntate della nuova settimana di Una Vita, Bellita scoprirà che è stata Margherita ad avvelenarla e avrà una ricaduta. Quando la donna si riprenderà, deciderà di non sporgere denuncia contro l’amica.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: episodi dal 17 al 23 maggio

Nelle nuove puntate di Una Vita arriverà ad Acacias 38 un personaggio che si metterà alla ricerca dei Dominguez. Intanto le attenzioni di Camino per un nuovo ragazzo renderanno Maite molto gelosa a Una Vita.