X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 24 al 29 maggio 2021

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Camino Maite

Anticipazioni Una Vita, 24-29 maggio: trama puntate prossima settimana

Nelle prossime puntate di Una Vita Ildefonso stupirà Camino mostrandosi di ampie vedute. I due ragazzi trascorreranno del tempo insieme e verranno visti ridere e scherzare da Maite. Nelle puntate dal 24 al 29 maggio di Una Vita, Maite vedrà tutta la scena e non potrà fare a meno di essere gelosa. L’artista affronterà Camino e le racconterà di non gradire l’avvicinamento con Ildefonso e il rapporto di complicità nato tra loro. La ragazza cercherà di rimediare e andrà da Maite alla galleria d’arte. Le due donne si riconcilieranno nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, ma verranno viste da Liberto abbracciarsi. Il marito di Rosina, entrato con la chiave nel locale per sbrigare alcune commissioni relative proprio all’apertura della galleria d’arte, resterà senza parole e capirà che tra Camino e Maite c’è una relazione. Intanto farà di tutto per evitare che Felicia veda i quadri prima dell’inaugurazione.

Una Vita anticipazioni: puntate italiane da lunedì 24 a sabato 29 maggio 2021

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle puntate della prossima settimana si svolgerà il funerale di Ursula Dicenta. Dopo la funzione andranno tutti nella pensione dove Fabiana avrà organizzato un piccolo ricevimento e parteciperanno anche Santiago e Marcia. Qui la coppia racconterà di essere pronta a lasciare Acacias 38 per iniziare una nuova vita in Brasile. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita però, Mendez interromperà l’idillio della coppia per comunicare a Marcia di essere sospettata della morte di Ursula Dicenta.

Spoiler Una Vita, episodi prossima settimana: trame dal 24 al 29 maggio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che dopo l’arresto di Marcia, Santiago andrà subito da Genoveva a chiedere spiegazioni. Felipe ascolterà tutto e si proporrà come avvocato della Sampaio. Santiago accetterà, mentre Genoveva non prenderà bene la notizia a Una Vita e farà di tutto per dissuadere il compagno.