X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia impedisce le nozze di Felipe?

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Marcia scopre la verità su Santiago e Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita la verità sui tranelli di Genoveva e Santiago verrà a galla. Presto la Salmeron compirà un passo falso che finirà per danneggiarla. Nelle puntate straniere di Una Vita infatti chiederà a Velasco di liberarsi di Andrade, diventata ormai una presenza scomoda. L’avvocato farà aggredire il trafficante in carcere ma non riuscirà ad ucciderlo. Proprio in punto di morte Andrade chiederà come ultimo desiderio di incontrare Marcia. La Sampaio nelle puntate straniere di Una Vita sarà molto indecisa se vedere o no il suo aguzzino, sarà proprio l’intento di Santiago di evitare quell’incontro che la spingerà ad andare in carcere. Qui la brasiliana, oltre a ricevere le scuse dell’uomo, scoprirà che Santiago e Genoveva sono sempre stati complici e che il loro scopo è sempre stato quello di allontanare la Sampaio da Felipe.

Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Marcia manda all’aria il matrimonio di Felipe?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Marcia, che si era convinta a sposare Israel, scoprirà la verità su Santiago e Genoveva proprio nel giorno del matrimonio di Felipe. Scossa dalla parole di Andrade, la Sampaio lascerà di corsa il carcere e si dirigerà verso la chiesa dove Felipe e Genoveva stanno per diventare marito e moglie. Marcia farà di tutto per evitare che l’avvocato sposi la Salmeron nelle nuove puntate di Una Vita. Riuscirà nel suo disperato intento?

Spoiler Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Marcia fa un’altra scoperta sconvolgente

Nelle nuove puntate di Una Vita, presto verrà a galla anche un altro segreto su Genoveva Salmeron e il fratello gemello di Santiago. Si scoprirà che il figlio della Salmeron potrebbe essere proprio di Israel. Come reagirà Marcia alla notizia. Avvertirà subito Felipe a Una Vita?