X


Una Vita, anticipazioni straniere: clamoroso colpo di scena per Marcia

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Anticipazioni Una Vita: epilogo inaspettato per Marcia Sampaio nelle nuove puntate

I guai di Marcia Sampaio non finiranno di certo nelle prossime puntate di Una Vita. La bella brasiliana, che ha rubato il cuore di Felipe e ha dovuto rinunciare al matrimonio che tanto sognava, cadrà in un nuovo tranello nelle puntate straniere di Una Vita. Oltre ai trabocchetti di Genoveva Salmeron, la Sampaio dovrà vedersela anche con la perfidia di Ursula Dicenta che continuerà a tormentarla dall’oltretomba. È proprio così! La domestica di Acacias 38 continuerà ad essere protagonista nelle trame di Una Vita anche ben oltre la sua morte. Con una lettera fatta recapitare direttamente al commissario Mendez, la Dicenta farà cadere l’accusa del suo omicidio proprio sulla povera e inconsapevole Marcia.

Una Vita, spoiler puntate spagnole: Felipe fa di tutto per aiutare Marcia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che ci saranno delle prove schiacciati che incolperanno Marcia Sampaio dell’omicidio di Ursula Dicenta, portato a termine in realtà da Santiago su commissione di Genoveva Salmeron. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Felipe prenderà subito le difese della sua ex, mettendosi anche contro Genoveva, la sua futura sposa. Nelle puntate straniere di Una Vita però l’avvocato non riuscirà a far nulla per Marcia che passerà diverso tempo in carcere per un delitto che non ha commesso.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: un testimone scagiona Marcia Sampaio

Presto però a Una Vita il fato sorriderà a Marcia. Un collega di Cesareo infatti racconterà di aver visto la Sampaio, nel giorno e nell’ora dell’omicidio di Ursula, in giro per negozi. La nuova testimonianza scagionerà inequivocabilmente la brasiliana che riuscirà ad uscire dal carcere e riabbracciare il suo Felipe. Intanto però la vendetta di Ursula Dicenta a Una Vita si scaglierà su Genoveva e Felipe. Salteranno le nozze della coppia?