X


Unomattina in famiglia, Monica Setta spiega: “Un’edizione da record”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Interviste
foto Monica Setta 17 aprile

Monica Setta su Unomattina in famiglia: “Un’edizione da record, ancora più alta coma share rispetto alla scorsa”

Ormai è cosa nota: Unomattina in famiglia, con al timone Monica Setta e Tiberio Timperi, è il programma che riesce a far registrare lo share più alto in tutto il fine settimana di Rai1. A questo punto sembrerebbe scontata, quindi, una riconferma di entrambi per la prossima stagione, ma in una intervista concessa al settimanale Voi, ben conscia dell’incertezza che domina il panorama televisivo, Monica Setta ci va con i piedi di piombo, pur non nascondendo una certa, giustificata soddisfazione. Queste le sue parole:

Lo spero! Non sappiamo ancora nulla né io né Tiberio. Certo questa è stata un’edizione da record, ancora più alta come share si quella dello scorso anno, che pure era stata da incorniciare.

Augurandole nel frattempo tutto il meglio, non resta che aspettare l’ufficialità della riconferma.

Unomattina in famiglia, Monica Setta: “Molti dicono sia stata io a portare un vento di novità…”

Probabilmente, come spesso accade in questi casi, le ragioni del successo di Unomattina in famiglia vanno ricercare in più componenti della trasmissione. La stessa Monica Setta, conduttrice insieme a Tiberio Timperi, nell’interista concessa al settimanale Voi, non ha saputo indicare un solo ingrediente segreto, ma ha lodato l’intera struttura:

Molti dicono che sia stata io a portare un vento di novità, visto che Tiberio sta lì da una vita, ma io sono convinta che il nostro sia un successo di gruppo. Siamo tutti bravi e abbiamo un capitano bravissimo: Michele Guardì.

Monica Setta pronta a un po’ di relax: “La mia estate sarà, spero, sempre in Puglia, nella mia villa di Ostuni”

Di recente, ospite di Tv Talk, Monica Setta aveva svelato cosa le piace di Tiberio Timperi. Adesso, invece, su Voi, la conduttrice di Unomattina in famiglia parla dei programmi per la prossima estate:

Sarà, spero, sempre in Puglia, nella mia villa di Ostuni.