X


Uomini e Donne, confessione di Samantha: “Grazie a Maria De Filippi…”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Curcio grazie UeD

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne confessa: “Grazie a Maria De Filippi sto vivendo una favola con Alessio”

Grazie a Maria De Filippi molti giovani vanno a Uomini e Donne e trovano l’amore della propria vita. Basti pensare alle tante coppie che si sono sposate e hanno allargato la famiglia. Non è (ancora) questo il caso della coppia formata da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, apparsi ieri in studio, durante la scelta di Giacomo, più innamorati che mai. L’ex tronista Samantha, rilasciando un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere che:

“Grazie a Maria De Filippi sto vivendo una favola con Alessio. Mi ha aiutato ad avere fiducia negli uomini”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio su Alessio Ceniccola: “Primo uomo che mi ha fatto sentire bella”

Come ha fatto Alessio Ceniccola a conquistare la bella e dolce Samantha Curcio? “E’ stato il primo uomo che mi ha fatto sentire bella” ha confessato lei al settimanale Nuovo Tv, “e nessuno ha avuto la tenacia sua. Ha avuto il coraggio di vedere quello che avevo nascosto”. E inoltre Alessio è stato l’unico uomo a capire che il solo modo “per farmi fidare di lui era essere dolce”. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà di certo l’emozione che si è dipinta sul viso di Samantha quando lui le ha detto di essere dolce.

Alessio Ceniccola, niente convivenza. Samantha Curcio: “Non vogliamo affrettare i tempi”

Per il momento niente convivenza per Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, come ha spiegato lei stessa sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Per il momento non conviviamo, non vogliamo affrettare i tempi”. Sempre con la battuta pronta, Alessio ha definito la sua fidanzata “logorroica e ipocondriaca” mentre lei gli ha fatto eco definendolo disordinato e caratterialmente innocente.