X


Uomini e Donne, Elisabetta dice addio a Luca: “Ci sono rimasta malissimo”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Luca Elisabetta

Uomini e Donne, Elisabetta Simone dice addio a Luca: “E’ sparito”

Nelle ultime settimane a Uomini e Donne il pubblico si è appassionato alla storia tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, che purtroppo è naufragata quando lui ha confessato di non ricambiare l’amore che lei aveva nei suoi confronti. Ora a parlare è Elisabetta Simone al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Luca è sparito e ci sono rimasta malissimo. Sono stanca di queste sue confusioni. Deve fare pace con il cervello”

Elisabetta è sicura: vuole un uomo che se la desideri, la voglia a tutti i costi, e che non tentenni assolutamente.

Elisabetta Simone chiude con Luca Cenerelli: “Metto in discussione quello che abbiamo vissuto”

“Metto in discussione quello che abbiamo vissuto” ha dichiarato Elisabetta Simone, che ha chiuso con Luca Cenerelli, “e se mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato così”. Nonostante le cose siano andate come sono andate definisce Luca una persona sensibile e intelligente con cui è stata molto bene, tant’è che ha pianto a Uomini e Donne dichiarandosi innamorata. Ora è sicura di non voler più niente da Luca e non gli interessa più (anche se nell’ultima puntata andata in onda Maria De Filippi lo ha messo alle strette).

Elisabetta Simone conosce Marco a Uomini e Donne: “Bel feeling tra noi”

Ora che ha chiuso con Luca Cenerelli, la dama Elisabetta Simone a Uomini e Donne sta conoscendo un nuovo cavaliere, ovvero Marco: “Si è creato un bel feeling tra noi e mi piace la nostra conoscenza. Vedremo cosa accadrà”. Ovviamente non è facile disinnamorarsi, ma l’essere umano si abitua a tutto, anche all’assenza di una persona che pochi giorni prima era nella sua vita.