X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha avuto un incidente: come sta ora

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sull’incidente avuto: “Niente di serio”

Gianluca De Matteis, conosciuto dal pubblico per aver partecipato al noto programma Uomini e Donne, nelle scorse ore si è lasciato andare a un duro sfogo sui social. Tramite dei video condivisi su Instagram, l’ex tronista romano ha fatto sapere ai propri fan di aver avuto un incidente con la sua moto.

Fortunatamente le parole pronunciate dall’ex volto della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono state subito rassicuranti riguardo alle sue condizioni di salute, visto che ha affermato: “Mi sono fatto qualche graffio sulla gamba, niente di serio“.

Gianluca De Matteis si sfoga sui social dopo Uomini e Donne: “Ho preso un gatto in curva”

L’ex tronista Gianluca De Matteis che ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne a poche settimane dalla scelta, per non aver trovato nessuna ragazza in grado di fare breccia nel suo cuore, nelle scorse ore è finito al centro del gossip. Il 30enne che nella vita fa il fisioterapista ha confidato a tutti coloro che lo seguono sui social di aver avuto un incidente in moto per evitare di investire un gatto. Lo sfogo di Gianluca è iniziato alla seguente maniera: Ho preso un gatto in curva poco dopo che ho fatto l’ultima storia e sono andato a terra”.

Dopo aver rassicurato i suoi fan sottolineando di non essersi fatto niente fondamentalmente, Gianluca ha aggiunto: “Domani starò sicuramente a pezzi perchè ho tutta la gamba destra che già mi fa male. Ho fatto un po’ di danni alla moto. Che pa**e. Però grazie a Dio non mi sono fatto niente di grave”. 

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis rassicura i suoi fan: “Per fortuna nessuna frattura”

Dopo qualche ora dall’incidente, Gianluca De Matteis non ha avuto altra scelta oltre a quella di recarsi al pronto soccorso per aver avuto dolore al ginocchio.

In particolare l’ex tronista di Uomini e Donne che lo scorso febbraio ha ammesso di rosicare un po’ quando sono stati presentati i nuovi tronisti, oltre a ringraziare chi si è preoccupato per lui ha aggiunto: “Mi ha fatto veramente tanto piacere. Il ginocchio purtroppo peggio, si è gonfiato a dismisura”.

Dopo il controllo in ospedale, Gianluca ha dato una buona notizia a suoi fan: “Per fortuna nessuna frattura”. Oggi sabato 8 maggio 2021, invece l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi ha detto: “Ho delle occhiaie pazzesche. Ho dormito male stanotte”.