X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti ammette: “Il programma non mi piace più”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti su Uomini e Donne confessa: “Non mi piace più”

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Difatti l’uomo ha fatto molto discutere prima e dopo la sua storia d’amore con Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha poi cercato negli anni in cui ha partecipato al programma di conoscere altre dame, ma senza fortuna. E dopo essere stato criticato diverse volte dall’opinionista Gianni Sperti e da altri protagonisti ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne. Oggi però Giorgio Manetti è tornato a parlare di questa esperienza che gli ha dato tanta popolarità in una lunga intervista rilasciata al magazine Ora. E in questa circostanza l’ex di Gemma Galgani ha rivelato di essere adesso felicemente fidanzato con un’altra donna e di non aver alcuna intenzione di tornare nel programma. L’uomo ha anche rivelato di non gradire più il dating show, asserendo di credere che rispetto al passato sia peggiorato:

“Sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e devo dire sinceramente che adesso non mi piace più…”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a pungere Gemma Galgani: “Non voglio darle importanza”

Ovviamente il giornalista del magazine Ora ha poi domandato a Giorgio Manetti di esprimere una sua opinione su Gemma Galgani di Uomini e Donne, visto che ha avuto modo di conoscerla molto bene. E l’uomo ha subito lanciato una frecciatina velenosa nei suoi confronti asserendo di non volerle dare troppa importanza, anche perchè si parlerebbe già di lei insistentemente sui giornali e sui media in generale:

“Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip fin troppo…”

Giorgio Manetti, che poco tempo fa ha criticato Gemma Galgani, si è poi voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe facendo presente che la sua vita è andata avanti molto bene anche senza di lei: “Ho dimostrato che avevo altri argomenti oltre lei…L’ho dimostrato uscito dal programma…Lei invece senza Tv non ha altre alternative…”

Gemma Galgani, Giorgio Manetti certo: “Se non trova l’amore non è colpa di Uomini e Donne”

Il giornalista di Ora ha poi domandato a Giorgio Manetti se si sia fatto un’idea sul motivo per cui Gemma Galgani continui a faticare così tanto nel trovare l’anima gemella. E a questo punto Giorgio Manetti ha dichiarato che non crede sia certo colpa di Uomini e Donne, aggiungendo che una persona di una certa età dovrebbe cercare l’amore tenendo ben saldi i piedi a terra: “Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, ma tenendo i piedi per terra a una certa età…”