X


Uomini e Donne, Maria Tona attaccata dall’ex: “Ha detto tante bugie”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria tona a ued

Maria Tona di Uomini e Donne attaccata da Alessandro Pitti: “Ha detto tante bugie”

In queste ultime settimane Maria Tona ha rilasciato alcune interviste in cui ha rivelato che a Uomini e Donne non ci sarebbero uomini veri. Un’affermazione che ha turbato nel profondo Alessandro Pitti, il quale si è ovviamente sentito preso in causa in quanto l’ha frequentata a lungo. Per tale ragione l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a Fralof per PiùDonna.it in cui ha colto la palla al balzo per rispedire al mittente tali accuse asserendo di credere abbia detto tantissime bugie:

“Ha detto tutte bugie. Mi son sentito chiamato in causa perché lei ha detto che nel parterre degli uomini non c’era un uomo vero…”

Alessandro Pitti di Uomini e Donne ha poi aggiunto quanto segue: “Non è vero che tutti gli uomini sono falsi. Ognuno ha le proprie motivazioni.”

Uomini e Donne, Maria Tona nel mirino di Alessandro Pitti: “E’ una finta”

Alessandro Pitti in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it ha poi dichiarato che Maria Tona non sarebbe certo andata a Uomini e Donne per trovare l’amore, bensì per ottenere popolarità e visibilità. E proprio per confermare la sua tesi ha anche raccontato un curioso episodio che gli ha fatto capire le presunte intenzione dell’ex dama, la quale ha spiegato il motivo per cui ha lasciato il programma:

“Si lamenta degli uomini ma la verità è che la finta è lei…Quando l’ho baciata ha contattato Maria Catapano per dirle che mi doveva attaccare così si faceva più audience nel programma…”

Successivamente l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha aggiunto che anche la stessa Maria Catapano può confermare le sue parole.

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Pitti difende la redazione: “Colpa dei partecipanti se si creano dinamiche finte”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha poi colto la palla al balzo per difendere la redazione. Difatti Alessandro Pitti ha dichiarato che Uomini e Donne è assolutamente una trasmissione vera in cui ci lavorano persone serie, aggiungendo che se poi si creano dinamiche finte la colpa è esclusivamente di chi vi partecipa:

“Il programma è vero. Si creano dinamiche finte ma è colpa di chi partecipa, non della trasmissione…”