X


Uomini e Donne oggi: segnalazione inaspettata su Roberta Di Padua

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua a uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri fa una segnalazione su Roberta Di Padua

Inizierà con il botto la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni del dating show di Canale5 svelano che torneranno in studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Proprio il cavaliere di Taranto sarà protagonista della puntata del lunedì che sarà all’insegna di segnalazioni e rivelazioni inaspettate. Deluso dopo l’ultimo confronto avuto a Uomini e Donne con Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri vuoterà il sacco raccontando che sarebbe stata la dama a voler tornare nel programma con lo scopo di accrescere i suoi followers per fini lavorativi. Roberta Di Padua smentirà categoricamente le parole del suo ex e lo accuserà a sua volta. In più Riccardo Guarnieri farà una rivelazione anche su Armando Incarnato che scatenerà il putiferio in studio.

Uomini e Donne, puntata 17 maggio: rissa sfiorata tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che Riccardo Guarnieri racconterà che Roberta Di Padua, che d recente ha ammesso di essere pronta a querelare, e Armando Incarnato in passato sarebbero stati più che semplici amici. In più il cavaliere di Taranto sottolineerà che la dama di Cassino le avrebbe confidato che Armando avrebbe parlato male più volte con lei della redazione. Una rivelazione che farà scattare il partenopeo che smentirà la notizia. Gli animi a Uomini e Donne si riscalderanno velocemente, tanto da spingere Riccardo Guarnieri ad alzarsi dalla sedia per confrontarsi faccia a faccia con Armando Incarnato. I due protagonisti di Uomini e Donne verranno divisi per evitare il peggio.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano ha giocato con Sossio? La verità di Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri si toglierà dei sassolini dalle scarpe anche su Ida Platano e racconterà che la dama in passato si sarebbe messa d’accordo con una sua amica su chi frequentare. In particolare la dama di Brescia avrebbe puntato Sossio Aruta solo perchè all’epoca era uno dei personaggi di spicco di Uomini e Donne. Ida ovviamente smentirà tutto.