X


Valentina Persia delusa da Isolde Kostner: “Non pensavo di essere nominata”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Valentina Persia a Isolde Kostner: “Non pensavo di essere nominata”

Finalmente nel daytime dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 12 maggio 2021 c’è tanto il tanto atteso confronto tra Valentina Persia e Isolde Kostner.

La comica ha detto chiaramente alla sportiva di non aver gradito la sua scelta di mandarla direttamente al televoto nella puntata di lunedì: “Non pensavo di essere nominata”.

Valentina Persia sulla nomination ricevuta da Isolde Kostner all’Isola: “Ci sono rimasta male”

Dopo l’ultimo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi c’è stata parecchia tensione. In particolare Valentina Persia si è lasciata andare a delle dure critiche nei confronti di Isolde Kostner, per averla mandata al televoto dopo essere diventata la nuova leader.

Alle due naufraghe Emanuela Tittocchia e Angela Melillo non è sfuggita la chiacchierata tra Isolde e Valentina nel 58esimo giorno vissuto in Honduras. L’ex sciatrice alpina italiana prima di confrontarsi con la comica, rivolgendosi alle telecamere del reality ha detto: “Ho chiesto di parlarle”. A questo punto le parole pronunciate da Isolde sono state: “Io sono entrata in un gruppo grande e faticavo. Non trovavo lo spazio di dire ci sono anche io”.

Valentina non ha nascosto a Isolde la sua delusione per il fatto di essere finita al televoto contro Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia a causa sua: “Ci sono rimasta male”.

Isola, Isolde Kostner stupita da Valentina Persia: “Mi aspettavo una reazione all’attacco”

Valentina Persia dopo aver ascoltato la motivazione di Isolde Kostner sulla sua decisione di nominarla, le ha dato questo consiglio: “Tu hai detto con Valentina non riesco a trovare il mio spazio. Però è un tuo sforzo. Cerca di usicre dalla tua confort zone”.

La comica che secondo Beppe Braida è abituata a soffrire, però ha anche detto: “Credo che lei mi abbia nominato perchè sente la competizione a livello caratteriale”.

Infine l’ex sciatrice alpina ha concluso mostrandosi stupita dall’esito della sua conversazione con Valentina:

Da lei mi sarei aspettata una reazione all’attacco, invece è stata davvero una bella chiacchierata”.