X


Valentina Persia e Isolde Kostner, Zorzi certo: “Ne rimarrà solo una”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isolde Kostner

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi su Valentina Persia e Isolde: “Ne rimarrà solo una”

Questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata subito con Ilary Blasi che ha messo l’una di fronte l’altra le due rivali di sempre: Valentina Persia e Isolde Kostner. E in questa circostanza le due hanno dichiarato dapprima di aver chiarito le varie incomprensioni avute in questi giorni, e successivamente non hanno nascosto di avere rispetto l’una per l’altra. Ad un certo punto Ilary Blasi ha chiesto a Tommaso Zorzi di esprimere una sua opinione sulle due naufraghe de L’Isola dei Famosi. E l’opinionista, con la sua schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha rivelato di non credere a questa loro riappacificazione, asserendo di essere convinto che non nutrano alcuna simpatia l’una per l’altra: “Tra loro ne rimarrà solo una…”

Tommaso Zorzi ironizza su Isolde Kostner e Valentina Persia: “Ballerebbero sulla tomba l’una dell’altra”

Successivamente Tommaso Zorzi ha anche colto la palla al balzo per fare dell’ironia su Valentina Persia e Isolde Kostner a L’Isola dei Famosi, asserendo di essere più che certo che entrambe ballerebbero sulla tomba l’una dell’altra se ne avessero la possibilità:

“E’ inutile che ci giriamo troppo intorno…Non voglio sempre essere quello che crea polemiche…Ma non si stanno simpatiche e sono certo che l’una ballerebbe sulla tomba dell’altra…”

E la battuta di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, la cui sorella oggi ha fatto coming out, ha fatto molto sorridere in studio e sui social.

Isolde Kostner vince la sfida contro Valentina Persia all’Isola: parla Tommaso Zorzi

C’è poi stata la sfida leader tra Isolde Kostner e Valentina Persia. E anche stavolta Isolde ne è uscita vittoriosa, nonostante Valentina Persia abbia venduto la pelle a caro prezzo. E sulle due donne Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi non ha nascosto di essere rimasto davvero molto sorpreso dalla tenacia mostrata da Isolde Kostner:

“L’apprezzo molto perchè è una che dice poco e fa molto…Non ha paura di nominare i suoi amici, qualora infrangessero le sue regole…Mi piace molto…”