X


Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti: “Mi prendono in giro”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada scherza sul set: “Mi prendono in giro”

Proseguono le riprese di Fosca Innocenti, fiction in cantiere che vede la bella e brava Vanessa Incontrada come protagonista. La serie segnerà il ritorno sulle reti Mediaset dell’arista, che negli ultimi sette anni ha collaborato strettamente con la Rai, lavorando in diverse fiction, come per esempio Non dirlo al mio capo a fianco di Lino Guanciale. La Incontrada diversi anni fa è proprio con la conduzione di Zelig, ai tempi uno dei programmi più in voga di Canale Cinque, che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico insieme a Claudio Bisio. Vanessa Incontrada, attualmente impegnata con le riprese di Fosca Innocenti in questi giorni sta dimostrando tramite delle storie Instagram quanto sia buono e sereno lo scherzoso clima che si vive sul set della fiction:

Oggi mi stanno prendendo in giro

afferma Vanessa mentre viene truccata prima di andare in scena.

Vanessa Incontrada, anticipazione ai fan su Fosca Innocenti: “Ecco il commissariato”

Vanessa Incontrada prosegue il suo impegno sul set di Fosca Innocenti, fiction che vedremo sulle reti Mediaset nel corso della prossima stagione televisiva. Intanto l’attrice italo-spagnola si diverte a far scoprire delle piccole parti di set, che ovviamente vedremo poi riproposte nella fiction. Oggi la Incontrada ha mostrato ai suoi 2,3 milioni di follower il commissariato di Fosca Innocenti tramite una storia su Instagram: “Eccolo”. Sicuramente la mossa dell’attrice non ha fatto altro che far crescere l’attesa dei fan, che sicuramente si faranno trovare presenti al momento della messa in onda di Fosca Innocenti.

Vanessa Incontrada attenta all’affetto dei fan: “Guardo, osservo e vi sento”

Vanessa Incontrada, protagonista di un annuncio nei giorni scorsi, ha espresso la propria gratitudine riguardo all’affetto che i fan le mostrano quotidianamente: “Guardo, osservo e vi sento” – scrive l’attrice che vedremo nei prossimi mesi in Fosca Innocenti – .