X


Vera Gemma su Awed all’Isola dei Famosi: “Quasi certa che andrà in finale”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Awed Isola dei Famosi

Vera Gemma dice la sua su Awed all’Isola: “Sono quasi certa che andrà in finale”

Vera Gemma una ex protagonista dell’Isola dei Famosi è stata ospite di una nuova puntata del format Isola Party in onda sulla piattaforma Mediaset Play e condotta da Valeria Angione e Andrea Dianetti. L’ex naufraga si è espressa su Awed, con cui durante i primi giorni di permanenza vissuti sulle spiagge dell’Honduras era parecchio complice.

Vera riferendosi allo youtuber napoletano ha detto: “Sono quasi certa che andrà in finale”.

Isola, Vera Gemma sul chiarimento avuto con Awed: “Alla fine gli voglio bene”

L’ex naufraga Vera Gemma prima di fare il suo ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 per prendere parte a una nuova puntata, si è raccontata nella trasmissione Isola Party in onda su Mediaset Play. Per iniziare Vera si è espressa sull’esperienza vissuta in Honduras dichiarando: “Sono obiettivamente la vincitrice morale di questa isola. Nel tempo si ci ricorderà soltanto di me”.

Quando i due conduttori Valeria Angione e Andrea Dianetti le hanno chiesto se ha qualche rimpianto sul percorso fatto nel reality, Vera ha prontamente detto: “Sono soddisfatta. Rifarei tutto. Anche le cose che non hanno funzionato. Io non rinnego e non torno mai indietro sui miei passi”.

A questo punto l’ex naufraga riferendosi al fatto di essere stata criticata dopo il chiarimento avuto con Awed ha detto:

Alla fine gli voglio bene. Nel chiarimento non ho inveito. Sono stata sincera”.

Vera Gemma elogia Awed all’Isola dei Famosi: “E’ un guerriero”

Vera Gemma che nei giorni scorsi ha provocato Angela Melillo invitandola a far vedere quanto è cattiva, ha continuato a parlare di Awed elogiandolo:

“Gli voglio bene. E’ un guerriero. Sta veramente dimagrendo tantissimo. Continua a combattere lamentandosi poco. Ha tutto il mio rispetto”.

Successivamente, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi dopo aver sottolineato di non trovare Isolde Kostner strategica ma una sportiva a tutti gli effetti e un po’ noiosa, oltre a criticare Roberto Ciufoli per averle detto di valere meno di zero si è espressa sui momenti trascorsi in Honduras con Awed: “Ci siamo fatti tante di quelle risate”.