X


Verissimo, Aka7even parla del coma: “Per i medici era un miracolo”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Aka7even Coma

Aka7even svela un retroscena sul coma a Verissimo: “I medici dicevano che non avrei dato segni di vita”

Così come gli altri quattro finalisti di Amici anche Aka7even è stato ospite a Verissimo durante la puntata di oggi. Il cantante ha affrontato tanti argomenti tra cui un episodio brutto avvenuto anni fa. Del coma Aka7even aveva già parlato ad Amici ma da Silvia Toffanin il cantante ha svelato alcuni retroscena. “I medici dicevano che non avrei dato segni di vita” ha spiegato a Verissimo Aka7even, dopo aver detto di essere stato 7 giorni in coma. La madre però non ha mai smesso di pensare che Aka prima o poi si sarebbe svegliato. Infatti così è stato. A tal proposito il cantante ha detto:

“Per i medici era un miracolo totale”.

Aka7even Verissimo, il cantante spiega il significato del nome: “Collegamento tra la vita e la morte”

Durante l’intervista Silvia Toffanin ha chiesto ad Aka7even il significato del suo nome d’arte. Dunque Aka ha spiegato:

“7 giorni rimasto in coma, avevo 7 anni, collego le 7 vite dei gatti, collegamento tra la vita e la morte”.

La conduttrice di Verissimo ha dunque riflettuto sul fatto che il 7 sia il numero di Aka. Poi il cantante ha parlato di cosa significa la musica per lui, soprattutto da quando è stato in coma. Per lui è come una terapia.

Aka7even riceve una sorpresa a Verissimo da Stefano De Martino: “Consigli giusti”

Infine Aka7even ha ricevuto una sorpresa a Verissimo da Stefano De Martino, giudice di quest’edizione di Amici. Aka non è l’unico, visto che anche Deddy ha ricevuto una sorpresa a Verissimo poco prima. In particolare Stefano De Martino ha detto ad Aka di non sprecare l’occasione che sta vivendo e di scrivere e cantare come sa fare. Sul giudice di Amici il cantante a Verissimo ha detto:

“Mi ha sempre dato i consigli giusti”.