X


Verissimo anticipazioni, Mahmood confessa: “E’ un momento terribile”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Mahmood

Mahmood svela la sua situazione sentimentale a Verissimo: “Sono confuso”

Tutto è pronto per l’ultima puntata di Verissimo sabato 22 maggio 2021, prima della pausa estiva del programma. Tra gli ospiti Verissimo 22 maggio grandi nomi, tra cui Mahmood, cantante amatissimo e volto già conosciuto del programma. Stando alle anticipazioni Verissimo ufficiali, fornite dal sito Mediaset, il cantante parlerà a lungo del Ddl Zan. Poi a Verissimo Mahmood parlerà anche della sua attuale situazione sentimentale. Alla domanda di Silvia Toffanin, se al momento sia fidanzato, Mahmood risponde:

“E’ un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso”.

Verissimo, Mahmood sul Ddl Zan: “Esiste una violenza basata sull’ignoranza”

Durante la puntata di Verissimo sabato 22 maggio (QUI tutti gli ospiti) Silvia Toffanin darà un grande spazio all’attualità. Stavolta il tema centrale sarà il Ddl Zan e se ne parlerà con Mahmood, da sempre attento al tema e all’amore universale. A Verissimo il cantante, stando alle anticipazioni, si dirà favorevole a questa legge. Poi aggiungerà:

“Esiste una violenza basata sull’ignoranza. Aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato”.

Mahmood Verissimo, l’opinione sul Ddl Zan: “Questa legge deve essere approvata”

Come sopradetto durante la prossima puntata di Verissimo sabato 22 maggio 2021 si discuterà a lungo del Ddl Zan, ma senza politici in studio. Sarà Mahmood a parlarne, insieme a Silvia Toffanin. Dunque il cantante spiegherà a Verissimo il suo punto di vista e perchè si trova favorevole con questa proposta di legge. Poi Mahmood, stando alle anticipazioni ufficiali di Verissimo, aggiungerà:

“Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società”.