X


Verissimo ospiti sabato 22 maggio: ultima puntata di Silvia Toffanin

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo ospiti sabato 22 maggio 2021: Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici si raccontano da Silvia Toffanin

Manca poco per l’ultima puntata Verissimo di questa stagione televisiva. Infatti sabato 22 maggio Verissimo saluterà i propri telespettatori per la consueta pausa estiva. Poi Verissimo tornerà in onda a settembre sempre con Silvia Toffanin, salvo cambi dell’ultima ora. Dunque tra gli ospiti Verissimo 22 maggio ci sarà la vincitrice di Amici Giulia Stabile, che racconterà le prime emozioni fuori dalla scuola. Ci sarà spazio anche per parlare di Sangiovanni, fidanzato di Giulia Stabile e suo primo amore. Inoltre a Verissimo 22 maggio 2021 Giulia non sarà l’unico volto di Amici presente in studio. La Toffanin ospiterà anche Sangiovanni e gli altri finalisti.

Verissimo ospiti 22 maggio 2021: Vera Gemma da L’Isola dei Famos, Emma Marrone, Mahmood, Gessica Notaro

Un altro reality è pronto ad avere spazio a Verissimo sabato 22 maggio, ovvero L’Isola dei Famosi, che tra poche settimane saluterà il pubblico. Sarà Vera Gemma l’ospite che si racconterà, uno dei volti di punta di quest’edizione del reality. Inoltre Silvia Toffanin fa un chiarimento su Verissimo e ospiterà un volto amato della musica italiana. Infatti tra gli ospiti Verissimo sabato 22 maggio ci sarà anche Emma Marrone, più volte ospite del programma di Canale 5. Spazio poi a Mahmood che parlerà della sua situazione sentimentale e Gessica Notaro, che ha subìto un nuovo intervento.

Verissimo, gli ospiti 22 maggio 2021: da Amici 20 Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo

Come sopradetto Giulia e Sangiovanni non saranno gli unici volti di Amici presenti in studio. Ci saranno anche i tre finalisti Aka7even, Deddy e Alessandro, che si esibiranno ognuno con un proprio brano o coreografia. I tre ragazzi a Verissimo racconteranno il percorso vissuto nella scuola ma anche le prime emozioni vissute fuori dal programma. Spazio poi ai progetti futuri, tra compagnie di danza, cd in uscita e nuovi brani.