X


Verissimo, Corinne Clery sul rapporto con suo figlio: “Argomento triste”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Verissimo
foto corinne Clery verissimo

Corinne Clery ospite a Verissimo confessa: “Come va con mio figlio? Argomento triste”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Serena Grandi e Corinne Clery a Verissimo. Le due donne hanno parlato della loro ritrovata amicizia e del loro grande amore per lo stesso uomo in momenti diversi. Ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per domandare a Corinne Clery come sono adesso i rapporti con suo figlio. E a quel punto Corinne Clery ospite oggi a Verissimo si è un po’ rattristata, non facendo mistero che questo è un argomento molto triste:

“Questo è un argomento molto triste Silvia…Per lui avrei dato la mia vita…Per ora il nostro è un rapporto in ‘working progress’…Io comunque per lui ci sono…”

Verissimo, Corinne Clery su suo figlio: “Anch’io ho commesso errori”

Successivamente Corinne Clery ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato che al momento non è più arrabbiata e non sta soffrendo più:

“Adesso non sono più arrabbiata e non soffro più…E già questo è importante…Certo il tempo passa e 5 anni sono lunghi…”

Corinne Clery oggi a Verissimo, che poco tempo fa è stata ospite a I Soliti Ignoti, ha poi ammesso di non essere esente da colpe in questa situazione, aggiungendo di essere comunque speranzosa che possa presto chiarirsi con il figlio.

Serena Grandi su Corinne Clery a Verissimo: “Lei e il figlio torneranno ad amarsi”

Silvia Toffanin ha poi colto l’occasione per domandare a Serena Grandi a Verissimo se ha da dare un consiglio all’amica Corinne Clery su tutta questa ingarbugliata faccenda. E Serena Grandi, con estrema schiettezza, ha dapprima confessato di credere che al momento è giusto che i due stiano un po’ separati, aggiungendo però di essere convinta che tra non molto torneranno ad amarsi come un tempo: “Torneranno ad amarsi alla follia…Ne sono certa…”