X


Verissimo, oggi l’ultima puntata: Silvia Toffanin quando torna in onda?

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo, ultima puntata oggi: Silvia Toffanin pronta a tornare a settembre

La stagione televisiva sta giungendo al termine e i principali programmi televisivi andranno in vacanza per poi tornare a settembre. Tra questi c’è anche Verissimo: l’ultima puntata andrà in onda oggi per poi tornare in onda nella prossima stagione televisiva sempre con la conduzione di Silvia Toffanin. Ma quando tornerà Verissimo con la sua 26esima edizione? Potrebbe tornare l’11 settembre con un’altra stagione ricca di ospiti in grado di aprirsi e regalare interviste a cuore aperto.

Verissimo, 25esima edizione di successo: ottimi ascolti per Silvia Toffanin

Ottenendo più di tre milioni di spettatori e superando ampiamente il 20% di share, Verissimo si conferma uno dei programmi di punta di Canale5, grazie alla conduzione di Silvia Toffanin. Se prima del covid-19 l’ambiente di Verissimo era caldo e accogliente, ora la distanza che si frappone tra l’intervistato e Silvia Toffanin è decisamente più ampia, e si spera che a partire da settembre le distanze si possano nuovamente accorciare. Nonostante Verissimo sia leader del sabato pomeriggio, la concorrenza rappresentata da Italia Sì con Marco Liorni si è difesa benissimo, fidelizzando sempre di più il pubblico.

Silvia Toffanin, grandi ospiti per Verissimo: Giulia Stabile (vincitrice di Amici)

Tanti gli ospiti di Verissimo per l’ultima puntata in onda oggi: non solo ci sarà la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ovvero Giulia Stabile, ma arriverà anche Emma Marrone (una delle beniamine di Maria) e anche Vera Gemma, reduce dall’esperienza targata Isola dei Famosi. Ma ci saranno tanti altri ospiti intervistati da Silvia Toffanin, che tornerà a settembre con una nuova edizione di Verissimo, il rotocalco più seguito della televisione italiana.