X


Verissimo ospiti sabato 15 maggio 2021: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo ospiti 15 maggio 2021, i finalisti di Amici da Silvia Toffanin: Giulia Stabile, Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Alessandro

Mancano pochissimi giorni alla Finale Amici 2021 e Silvia Toffanin ha deciso di fare un regalo ai telespettatori di Canale 5. La conduttrice, infatti, ospiterà i finalisti Amici 2021 a Verissimo e cercherà di capire l’emozione per la finale. Inoltre a Verissimo con Giulia Stabile, Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Alessandro Cavallo si ripercorrerà il loro percorso nella scuola. Dunque tra gli ospiti Verissimo 15 maggio ancora una volta verrà dato ampio spazio al talent di Canale 5. I finalisti non saranno gli unici volti di Amici 20 presenti a Verissimo 15 maggio, visto che il comparto dedicato al talent sarà molto lungo.

Ospiti Verissimo sabato 15 maggio 2021: Serena Marchese e Tancredi di Amici da Silvia Toffanin

Come sopradetto i finalisti Amici 2021 non saranno gli unici volti, tra gli ospiti Verissimo 15 maggio, del talent. Infatti a Verissimo ci saranno anche Serena Marchese e Tancredi, gli ultimi eliminati da Amici sabato scorso. A Verissimo sabato 15 maggio ci sarà anche per loro ampio spazio. La ballerina Serena Marchese, che ha ricevuto una sorpresa, racconterà la proposta di lavoro del balletto di Roma. Mentre Tancredi parlerà dei suoi progetti musicali e del successo del suo singolo, Las Vegas.

Verissimo, ospiti 15 maggio: Andrea Montovoli, Francesca Fioretti, Enrico Ruggeri

Sempre rimanendo in ambito musicale a Verissimo ci sarà anche Enrico Ruggeri, che martedì sarà in diretta su Canale 5. Quel giorno, infatti, con la Nazionale Cantanti giocherà La partita del cuore, per la prima volta sulle reti Mediaset. Spazio poi ad Andrea Montovoli, concorrente del Grande Fratello Vip dell’edizione 2020. Infine Francesca Fioretti, attrice in uscita con il suo libro. Francesca racconterà a Silvia Toffanin l’amore per il compagno Davide Astori e il dolore per la sua tragica scomparsa. Ma anche la forza di rialzarsi e ricominciare a sorridere. L’appuntamento con Verissimo è per sabato 15 maggio alle 15:00 su Canale 5.