X


Serena Marchese, sorpresa di Alessandra Celentano: “Sei nata per ballare”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serena Marchese Sorpresa

Amici 20, Serena Marchese riceve una sorpresa da Alessandra Celentano: “Si tratta di un contratto”

Durante la Semifinale Amici 2021 l’unica allieva in gara di Alessandra Celentano non è riuscita ad aggiudicarsi un posto. Dunque Serena Marchese è stata eliminata, insieme a Tancredi. Tuttavia Serena prima di lasciare la scuola è stata convocata dalla sua insegnante. Qui la Celentano, che solitamente non si sbilancia in complimenti, è stata molto affettuosa con l’allieva. “Tu sei nata per ballare, devi mettertelo in testa” le ha detto la Celentano. Poi la maestra di Amici 20 ha fatto entrare Valerio Longo, vicedirettore del balletto di Roma. Qui l’uomo ha offerto un contratto di lavoro a Serena, a partire dal 1 giugno, per una tournée mondiale. La ragazza dopo la sorpresa è apparsa frastornata e incredula. “Si tratta di un contratto importante” ha dunque spiegato la maestra all’allieva.

Serena Marchese eliminata da Amici 20 confessa: “Speravo tantissimo di lavorare con quello che faccio”

La proposta arrivata a Serena Marchese ha riempito di gioia la ragazza. Nel corso di Amici 20 Serena ha dimostrato una forte preparazione tecnica e un’incredibile versatilità. Il vicedirettore del balletto di Roma ha spiegato a Serena che con questo contratto viaggerà per il mondo. Il coreografo e danzatore ha spiegato alla ballerina che ballerà in Paesi come Brasile e Cina. Dunque Serena Marchese rompe il silenzio dopo l’eliminazione e confessa:

“Speravo tantissimo di lavorare con quello che faccio”.

Amici, Alessandra Celentano a Serena Marchese: “Ho sempre visto il grande potenziale in te”

Fin dal primo giorno Serena Marchese si è contraddistinta per una grande educazione ed umiltà. Tratti che Alessandra Celentano ha apprezzato particolarmente. Serena ha avuto anche un cambiamento durante il talent, mostrandosi pian piano sempre più sicura. Adesso Serena ha ricevuto una proposta di lavoro, insieme ad Alessandro Cavallo, ed è pronta a lavorare nel mondo della danza. Dunque ad Amici 20 la Celentano ha detto:

“Io in te ho sempre visto il grande potenziale e lo vedo tutt’ora”.