X


Verissimo ultima puntata, Silvia Toffanin annuncia: “Ho una bella notizia”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Annuncio Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin fa un annuncio: “Da sabato prossimo contenuti inediti”

Anche questa stagione di Verissimo giunge a termine, con grande dispiacere del pubblico di Canale 5 che ogni sabato segue numeroso il programma. In particolare questa stagione di Verissimo ha segnato nuovi record per il programma, con ascolti sempre crescenti. Segno che il programma continua a non stancare il pubblico. Il merito è sicuramente di Silvia Toffanin che riesce a fare raccontare a cuore aperto anche gli ospiti più riservati. Visto il grande successo da sabato prossimo andrà in onda Verissimo – Le storie, ovvero il meglio della trasmissione. Ad annunciarlo è stata la Toffanin durante l’ultima puntata 2021 Verissimo:

“Ho una bella notizia. Da sabato prossimo tornano le storie di Verissimo, quindi potrete rivedere le interviste più belle. Ci saranno tanti contenuti inediti e cose che non avete mai visto. Vi aspetto sabato prossimo alle 16, segnatevi l’appuntamento”.

Silvia Toffanin ringrazia lo staff di Verissimo e ammette: “Stagione difficile”

Durante l’ultima puntata di Verissimo Silvia Toffanin ci ha tenuto a fare diversi ringraziamenti. Soprattutto allo staff di Verissimo, persone che non si vedono ma che fanno un grande lavoro. Dal regista ai cameraman, dalle sarte alle truccatrici, dalla produzione ai giornalisti. Insomma Silvia Toffanin ha ringraziato proprio tutti. “E’ stata una stagione difficile, particolare” ha ammesso la conduttrice “però siamo felici e orgogliosi di avervi tenuto compagnia tutti i sabati”.

Verissimo, Silvia Toffanin ai telespettatori di Canale 5: “Mi avete dimostrato affetto”

Infine Silvia Toffanin ha fatto altri ringraziamenti. In particolare agli ospiti di Verissimo, tra cui oggi Giulia Stabile e gli altri finalisti di Amici. E poi un grazie particolare la Toffanin l’ha fatto ai telespettatori di Verissimo. A questi ultimi ha detto:

“Ci tenevo a ringraziarvi davvero tanto. Perché ci avete sempre dimostrato tanto affetto. Mi avete dimostrato tanto affetto, anche nei momenti più difficili”.