X


Verissimo, Tancredi svela un retroscena sul Covid ad Amici: “Traumatizzato”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Tancredi

Tancredi rompe il silenzio sul Covid dopo Amici a Verissimo: “Ero molto scosso”

Da quando Tancredi è stato eliminato da Amici 20 ha rivelato un retroscena che in pochi sapevano. Ovvero il fatto che prima di poter entrare ad Amici il cantante ha avuto il Covid, ed è stato per molto tempo isolato. Oggi a Verissimo l’ormai ex allievo ha spiegato i dettagli di quel momento. Dunque Tancredi a Verissimo ha detto di essere risultato positivo più volte ed altrettante negativo. Tanto che dopo tre settimane passate da solo in albergo aveva anche pensato di mollare. Alla fine è guarito, ha fatto la sfida ed è entrato nella scuola. “Ero molto scosso” ha confessato Tancredi “ero traumatizzato”.

Tancredi a Verissimo sul Covid ammette: “E’ stato forte a livello emotivo”

Il percorso che Tancredi ha affrontato con il Covid è stato molto duro. L’allievo prima è risultato positivo a Milano e dunque non è potuto scendere subito ad Amici. Poi è risultato negativo e dunque si è presentato nel programma. Solo che una volta arrivato lì è risultato di nuovo positivo e dunque è rimasto tre settimane in albergo da solo. Su questo a Verissimo Tancredi ha detto:

“L’uomo non è creato per stare in una camera senza parlare con nessuno”.

Per il cantante è stato davvero brutto. La prima cosa che ha poi ricevuto appena entrato nella scuola è stato un abbraccio. E Tancredi ammette: “E’ stato forte a livello emotivo”.

Verissimo, Tancredi confessa: “Dopo Amici sono molto più leggero”

Durante il percorso di Amici Tancredi non si è fatto subito conoscere. Infatti il cantante è sempre apparso timido e introverso. Verso la fine però, soprattutto al Serale, le cose sono cambiate. Infatti Tancredi ha avuto dei problemi e non li ha più nascosti, parlandone nelle sue canzoni. Dunque a Verissimo il cantante ha detto di sentirsi bene adesso che è riuscito a liberarsi di tutto ciò che aveva dentro. “Mi sento molto più leggero” ha concluso Tancredi.