X


Tancredi svela un retroscena su Amici 20: “E’ stato un gran problema”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici 20

Tancredi dopo Amici 20 ammette: “Entrare poco prima del Serale è stato un gran problema”

L’ultimo eliminato Tancredi (insieme a Serena Marchese) di Amici 20, si sta godendo la vita fuori dalla scuola. L’impatto è stato forte, visto che i ragazzi durante Amici 20 Serale non possono usare i cellulari. Mentre si gode il successo dei suoi inediti e la sua famiglia Tancredi si è raccontato sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui racconta le difficoltà, che nessuno immagina, dell’essere entrato nella scuola poco prima del Serale. “Molti pensano sia solo un vantaggio” spiega il cantante “in realtà è stato un gran problema. Nel senso che tutti i compagni di classe sono già molto amati e ti senti fuori posto”.

Tancredi sul suo rapporto con Aka7even ad Amici: “Legame più approfondito degli altri”

Il rapporto tra Aka7even e Tancredi ad Amici 20 è sempre stato particolare. Inizialmente, infatti, Aka7even, che ha ricevuto una sorpresa, sembrava non gradire la musica del nuovo arrivato. Poi, piano piano, lui e Tancredi hanno legato sempre di più. Tanto che nei momenti di sconforto di Tancredi Aka7even andava sempre a consolarlo e ad abbracciarlo. Parlando dunque delle persone con cui ha più legato ad Amici Tancredi dice:

“Con Deddy, Sangiovanni e Aka. Però devo dire che con Aka il legame si è costruito ben prima e in modo più approfondito degli altri”.

Amici 20, Tancredi sul possibile vincitore 2021: “Spero possa essere un cantante”

Infine anche a Tancredi, così come agli altri eliminati, è stata fatta la domanda di rito. Ovvero chi secondo lui sarà il vincitore Amici 20 o chi secondo lui lo meriterebbe di più. A differenza di altri ex allievi però Tancredi ha preferito non fare nessun nome. Questo perché ha spiegato di non voler escludere nessuno. Poi però ha aggiunto:

“In cuor mio spero possa essere un cantante”.