X


Giulia Stabile, sfogo doloroso a Verissimo: “Mi sentivo non accettata”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Giulia Stabile Verissimo

Giulia Stabile fa una confessione dolorosa a Verissimo dopo Amici: “Mi sentivo non apprezzata”

Sabato scorso si è concluso Amici 20 con la vittoria di Giulia Stabile, ballerina e allieva di Veronica Peparini. Oggi a Verissimo Giulia Stabile è intervenuta come ospite, insieme a tutti gli altri finalisti. La ballerina ha raccontato tanto di sé, soprattutto i momenti dolorosi. Infatti Giulia è stata spesso vittima di bullismo. Già ad Amici Giulia Stabile aveva raccontato questi episodi ma oggi a Verissimo la ballerina ha rivelato diversi retroscena. “Non mi sentivo apprezzata, mi sentivo non accettata” ha confessato Giulia. Per la ballerina Amici è stato proprio un riscatto. Infatti durante l’intervista Giulia ha ammesso di sentirsi diversa, molto più forte e libera.

Giulia Stabile Verissimo, retroscena su Amici: “Ho pianto per una settimana”

Prima di entrare nella scuola di Amici Giulia Stabile aveva la danza e la sua famiglia a riempirla d’amore. Gli amici, invece, le avevano fatto molto male. A Verissimo Giulia Stabile ha raccontato di essere stata presa di mira da alcune ragazzine. Poi la stessa cosa è avvenuta anche da quelle che definiva migliori amiche, per farsi belle agli occhi delle altre. “Poi sono rimasta da sola, è stata tosta” ha ammesso Giulia. Quando Giulia Stabile è entrata ad Amici è riuscita a liberarsi di tanti pesi, anche grazie ad una coreografia proprio sul bullismo. “Ho pianto per una settimana” ha rivelato Giulia parlando proprio della preparazione di quella coreografia.

Amici Giulia Stabile, sorpresa a Verissimo: Sangiovanni irrompe in studio

Durante l’intervista Silvia Toffanin ha detto a Giulia Stabile: “Adesso c’è una sorpresa”.

“Così mi fai paura”

ha dunque detto Giulia alla conduttrice. La Toffanin ha poi fatto entrare Sangiovanni, che ha dedicato Malibù alla sua fidanzata. I due ospiti a Verissimo, dove è intervenuto anche Alessandro Cavallo, hanno rivissuto i momenti più belli della loro storia d’amore.