X


Veronica Pivetti e Paolo Conticini, spunta foto: ritorna Provaci ancora prof?

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Paolo Conticini e Veronica Pivetti

Provaci ancora prof 8 si farà? Paolo Conticini posta foto con Veronica Pivetti: si riaccendono i fan

Nell’immaginario collettivo Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono Gaetano Berardi e Camilla Baudino, il commissario di polizia e l’insegnante di lettere con la passione per le indagini di Provaci ancora prof. Della seguita fiction di Rai1 sono andate in onda sette stagioni, l’ultima nel 2017, con degli ottimi ascolti ma si farà una nuova stagione di Provaci ancora prof? Non c’è nulla di ufficiale ma i tanti fan nonostante siano passati quattro anni dalla fine ci sperano ancora ed adesso ad alimentare le speranze ci ha pensato Paolo Conticini postando le foto con Veronica Pivetti visibili in apertura ed alla fine del secondo paragrafo, che sia un vero e proprio indizio?

Paolo Conticini e Veronica Pivetti in Provaci ancora prof, l’attore: “Che volete dirci?”

La foto postata da Paolo Conticini sul suo profilo Instagram con Veronica Pivetti ha fatto sognare i fan di Provaci ancora prof. L’attore ha esordito:

“Noi vi salutiamo e voi? Che volete dirci?”

e subito dopo i fan si sono scatenati. E tra i vari commenti, infatti, c’è chi ha scritto: “Rivoglio la prof e il commissario che bei tempi” oppure “Quella speranza è l’ultima a morire PAP” e ancora “Che vi aspettiamo con una nuova stagione di provai ancora prof.” Anche volti noti hanno commentato il post di Paolo Conticini, come Stefania Orlando che ha ammesso: “Che siete fantastici”. Insomma la speranza c’è: si farà l’8^ stagione di Provaci ancora prof con Camilla Baudino e Gaetano Berardi?

Amore Criminale anticipazioni: le storie di questa sera del programma di Veronica Pivetti

In attesa di sapere se realmente tornerà in onda Provaci ancora prof, Veronica Pivetti apparsa sconvolta è alla conduzione di Amore Criminale programma nel quale questa sera si racconterà la triste storia di Norina Matuozzo, uccisa a 34 anni dal compagno Salvatore Tamburrino, pregiudicato e violento legato al clan Di Lauro.