X


Adriana Volpe e il ritorno al GF Vip. De Andreis: “C’è grande curiosità”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Grande Fratello
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip come opinionista: al suo fianco Sonia Bruganelli

A settembre avrà inizio la nuova stagione televisiva: ci sarà il ritorno di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, di Barbara Palombelli, Maria De Filippi, Barbara d’Urso (anche se fortemente ridimensionata) e anche di Alfonso Signorini con la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Due le opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E attorno al ritorno di Adriana Volpe al GF Vip c’è grande curiosità, come ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv.

GF Vip 2021/22, Giancarlo De Andreis: “C’è grande curiosità per Adriana Volpe”

“C’è grande curiosità per il ritorno di Adriana Volpe” ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet). Dopo il suo approdo a Ogni Mattina, Adriana Volpe è diventata uno dei volti di Tv8, ma per poco, visto che alla fine ha ceduto alle lusinghe di Alfonso Signorini per diventare opinionista del Grande Fratello Vip 2021/22 insieme a Sonia Bruganelli (la moglie di Paolo Bonolis). Se la sesta edizione del reality show di Canale5 sarà un successo solo il tempo (e soprattutto il cast) lo potrà dire.

Grande Fratello Vip, giornalista: “Sonia Bruganelli? Molto vivace”

Nella prossima edizione del GF Vip ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione mentre le opinioniste saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Antonella Elia, che ha lanciato una frecciatina ultimamente). Sulla moglie di Paolo Bonolis si è espresso così il giornalista Giancarlo De Andreis: “E’ una donna molto vivace e presente sui social. E anche ricca di personalità”.