X


GF Vip, Antonella Elia punge Bruganelli-Volpe: “Non ce la faranno a…”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia

Antonella Elia punge Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Non ce la faranno a sostituirmi”

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, non ci saranno i due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Il conduttore ha deciso, invece, di puntare tutto su due volti inediti che il pubblico saprà sicuramente apprezzare fin dalla prima puntata: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Antonella Elia ha punto le nuove opinioniste del GF Vip:

“Non ce la faranno a sostituirmi. Sonia è molto sveglia e tagliente mentre Adriana non si esporrà mai”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia alla conduzione? “Mi sembrerebbe impossibile”

Per ora Alfonso Signorini è al timone del GF Vip e lo rimarrà anche per la sesta edizione in partenza a settembre dopo la consueta stagione estiva. Ma il mondo della televisione è volubile e gli equilibri possono sempre cambiare. Quindi perché non immaginare una Antonella Elia alla conduzione del reality show? “Mi sembrerebbe impossibile” ha risposto Antonella Elia a Nuovo Tv, “chi lo conduce è bravissimo e non reggerei emotivamente a un programma del genere”.

Antonella Elia conferma: “Pietro Delle Piane è l’uomo della mia vita”

Non solo di lavoro e di progetti televisivi vive Antonella Elia, dato che l’amore fa da sempre parte della sua vita: è tornata insieme a Pietro Delle Piane, “l’uomo della mia vita” (che ora sta male, come annunciato sui social). Per quanto riguarda la stagione estiva Pietro Delle Piane e Antonella Elia passeranno una romantica vacanza in moto nel sud della Sardegna. Quando sono insieme la parola noia non fa parte del loro vocabolario e sono ormai legati da un amore vero che è sopravvissuto alle crisi più nere.