X


Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi: “Non farei mai un singolo con lui”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Musica
foto Al Bano Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi sul padre Al Bano confessa: “Non farei mai un singolo con lui”

Jasmine Carrisi, l’amata cantante e figlia di Al Bano e Lorendana Lecciso ha concesso un’intervista ai microfoni di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

La giovane artista che di recente ha pubblicato un nuovo singolo, quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha domandato se le piacerebbe fare una canzone con il padre ha affermato: “Non farei mai un singolo con lui”.

Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi su una futura collaborazione: “La sua voce coprirebbe la mia”

Jasmine Carrisi, una giovane cantante conosciuta per essere soprattutto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si è raccontata in un’intervista rilasciata a Radio Smeraldo. Per iniziare la nota 20enne si è espressa sulla sua nuova canzone intitolata Calamite: “E’ un pezzo super leggero e estivo”.

Quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha detto se in futuro vorrebbe duettare con il proprio genitore, Jasmine ha ammesso: “Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce coprirebbe la mia“.

Jasmine Carrisi sulla nuova canzone: “Il titolo me l’ha consigliato mio padre Al Bano”

Successivamente Jasmine Carrisi non ha nascosto di aver intrapreso la carriera musicale anche per merito del padre Al Bano: “Artisticamente parlando mi ha aiutato molto. Dal punto di vista musicale sicuramente ha tantissima esperienza”.

Quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha chiesto se ha ricevuto un consiglio da parte del suo genitore per il suo nuovo singolo, la giovane cantante ha svelato un retroscena:

Il titolo me l’ha consigliato lui. Secondo lui suonava meglio così, quindi mi sono fidata”.

Sempre riguardo al nuovo brano “Calamite”, la giovane artista ha detto: “Sono molto contenta. Rispetto a quello precedente lo definisco più maturo”.

A questo punto la figlia di Loredana Lecciso ha fatto sapere come si immagina il suo futuro musicale: “Credo di voler continuare a esplorare, provare magari altri generi e stili sino a quando non troverò quello mio vero. Secondo me è giusto provare e capire dove si sta meglio”.

Infine Jasmine Carrisi che di recente non ha nascosto di avere un po’ di paura al pensiero di dover fare un reality show, ha concluso svelando uno dei suoi desideri: “Registrare un album sarebbe un mio sogno, capisci molto bene il tuo genere, però secondo me ci vogliono delle basi solide. Voglio prima costruirmi e poi si vedrà”.