X


Jasmine Carrisi ospite a Il Punto Z: “Io a un reality? Ho paura”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Interviste
foto Jasmine Carrisi puntoz intervista

Il Punto Z, Jasmine Carrisi ospite da Tommaso Zorzi: “Io a un reality? Ho paura”

Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha intervistato anche Jasmine Carrisi. Quest’ultima ha parlato del suo nuovo singolo uscito giusto pochi giorni fa. L’influencer le ha chiesto di parlare un po’ di questo suo pezzo. E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha subito risposto che con questa sua canzone ha voluto raccontare i disagi legati a questa pandemia da Covid – 19, nella speranza che questa estate possa invece regalare grandi soddisfazioni un po’ a tutti. Successivamente Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha domandato a Jasmine Carrisi se ha mai pensato di partecipare a qualche reality show, come d’altronde hanno fatto i suoi genitori in passato. E a tal proposito Jasmine Carrisi ha dimostrato di avere le idee chiarissime non facendo mistero che non sia proprio tra i suoi primi pensieri partecipare a questo genere di programmi, almeno non al momento:

“Fare un reality show? Ammetto di avere un po’ paura…Ci vuole coraggio a fare questo tipo di programmi…”

Jasmine Carrisi a Il Punto Z confessa: “Mia madre è tanto ansiosa”

Tommaso Zorzi ha poi chiesto alla sua ospite a Il Punto Z di parlare del suo rapporto con sua mamma Loredana Lecciso. E Jasmine Carrisi stasera a Il Punto Z non ha nascosto che è assolutamente molto ansiosa, tanto da arrivare a chiamarla al telefono anche decine di volte al giorno se in quella data giornata non è al suo fianco:

“E’ molto apprensiva…Fino a poco tempo fa mi chiamava mille volte al giorno…E’ tanto ansiosa…”

Jasmine Carrisi ospite stasera a Il Punto Z, la quale è stata a Domenica In da Mara Venier, ha poi tenuto a precisare che comunque sua madre l’ha appoggiata molto in questo suo progetto di fare la cantante a tempo pieno: “E’ contenta e mi ha appoggiata…”

Tommaso Zorzi fa una proposta a Jasmine Carrisi a Il Punto Z: “Usciamo insieme”

L’influencer Tommaso Zorzi ha poi concluso questa sua intervista facendo una proposta a Jasmine Carrisi ospite stasera a Il Punto Z. Cosa le ha chiesto? Tommaso Zorzi le ha fatto sapere dapprima di aver saputo da vie traverse che vuole presto trasferirsi a Milano, e successivamente ha colto l’occasione per proporle di uscire insieme una volta qua:

“Se vuoi fare serata possiamo uscire insieme…Ti farò avere il mio numero…”

E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha accettato di buon grado: “Molto volentieri…”