X


Alba Parietti provata a La vita in diretta: “E’ la terza guerra mondiale”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alba Parietti del 22 giugno

La vita in diretta, Alba Parietti provata: “E’ stata la terza guerra mondiale”

Quando sembrava che ormai tutto stesse mettendosi per il verso giusto, la variante Delta ha portato una nuova ondata di preoccupazione relativa agli sviluppi della pandemia nel nostro Paese. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano e i suoi ospiti hanno ancora una volta invitato i cittadini alla prudenza e alla responsabilità, che in questo momento sembrerebbe consistere soprattutto nella vaccinazione. Alba Parietti, ospite insieme a Paolo Conticini, Roberto Poletti e il prof. Bassetti al tavolo del segmento ‘pop’, è apparsa provata dal lungo periodo di privazioni e di lotte dal quale veniamo, forse per questo non ha usato mezzi termini per descrivere il fenomeno:

Questa è stata la terza guerra mondiale. A noi viene chiesto soltanto di farci un buco in un braccio. Sono capitati degli incidenti, ma credo che sia molto importante avere una coscienza civile.

Alba Parietti sulla vaccinazione di massa: “Non possiamo discriminare”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, si è tornato a parlare dell’importanza della vaccinazione come arma per sconfiggere la nuova variante, detta ‘Delta’, del Covid-19. Alba Parietti, ospite di Alberto Matano, ha fotografato la situazione dal suo punto di vista:

Non possiamo creare una sorta di discriminazione nei confronti di quelli che non si vogliono vaccinare, è una scelta però anche nostra di non dover condividere una situazione con una persona che può ricreare un problema, perché anche la variante Delta credo che possa infettare.

La vita in diretta, Alba Parietti: “I posti pubblico potrebbero aver bisogno di un lasciapassare”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alba Parietti era intervenuta sulla polemica sollevata da Madame. Nella puntata di oggi, invece, la showgirl ha detto la sua a proposito del sostegno alla campagna vaccinale da parte dei privati:

Secondo me discoteche, ristoranti, posti pubblici potrebbero avere bisogno di un lascia passare per le vaccinazioni.