X


Madame polemica, Alba Parietti interviene: “La verità sta nel mezzo”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Musica
foto di Alba Parietti del 21 giugno

Alba Parietti interviene sulla polemica sollevata da Madame a La vita in diretta: “La verità sta nel mezzo”

Sta facendo molto discutere in questi giorni la polemica sollevata da Madame, giovanissima artista del nostro panorama musicale divenuta famosa al grande pubblico grazie alla sua buona performance nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La ragazza, infatti, ha condiviso un post sui social nel quale lamentava di aver ricevuto delle richieste, evidentemente troppo insistenti, da parte di fans o presunti tali, il punto è proprio questo: Madame non ritiene opportuno “scomodarsi” per chi non abbia neanche ascoltato il suo disco. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alba Parietti è intervenuta sulla questione con il suo punto di vista:

La verità sta nel mezzo, innanzitutto si dice “magna pure tranquillo, te devi abitua’”, perché comunque il pubblico è così.

La showgirl ha poi meglio spiegato la sua posizione, andiamo ad approfondire.

La vita in diretta, Alba Parietti su Madame: “A volte le persone sono inadeguate”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alba Parietti, ospite di Alberto Matano, è intervenuta sulla polemica sollevata da Madame a proposito della scortesia di alcuni fans. La showgirl, dopo aver spiegato che la verità, come succede in molti casi, sta nel mezzo, ha poi aggiunto:

La maggior parte delle persone sono molto carine, altre persone non considerano i momenti. E’ vero comunque che un personaggio pubblico è a disposizione, ma ci sono dei momenti in cui le persone sono, diciamo, inadeguate.

Alba Parietti, consiglio a Madame: “Essere gentili paga sempre”

C’è la possibilità che Alba Parietti sia tra i prossimi concorrenti di Tale e Quale Show. Intanto, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la showgirl manda un piccolo consiglio a Madame dopo la polemica:

Essere gentili paga sempre.