X


Alberto Matano dopo le fatiche de La vita in diretta: “Sono in un posto…”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano Alberto

La vita in diretta, Alberto Matano dopo le ultime fatiche: “Sono in un posto fichissimo”

Sta giungendo al termine questa lunga e travagliata edizione de La vita in diretta, nella quale però Alberto Matano ha certamente dato la prova di essere l’uomo giusto al momento giusto. Non c’è ancora l’ufficialità di una conferma per la prossima stagione, ma francamente, in virtù degli ascolti da record fatti registrare durante tutto l’anno, potrebbe trattarsi di una formalità. Intanto il conduttore, attraverso una storia condivisa con il proprio profilo Instagram, ci porta con sé negli impegni della vita privata, in quello che fa dopo le fatiche de La vita in diretta:

Siete tutti al mare ma io sono in un posso fichissimo: “Secret garden”, guardate un po’.

Il conduttore si trova in un giardino molto suggestivo e, apparentemente, tranquillo. Proprio quello che gli ci vuole, forse, per alleggerire il peso della asfissiante cronaca quotidiana.

Alberto Matano fa il tifo per l’Italia: “Grazie a tutti, buon weekend e… Forza Azzurri!”

Le ultime apparizioni della nostra nazionale in competizioni importanti non ci avevano, per usare un eufemismo, regalato grandi soddisfazioni. E’ arrivata invece ieri sera un bellissima notizia: l’Italia batte la Turchia per 3-0 nel primo match degli europei. Anche Alberto Matano, dopo le fatiche de La vita in diretta, attraverso il proprio profilo Instagram ha espresso vicinanza ai nostri ragazzi:

Grazie a tutti, buon weekend e… Forza Azzurri!

I ringraziamenti del conduttore sono andati al pubblico del suo contenitore quotidiano, che non smette mai di sostenerlo.

Alberto Matano ricondivide una storia di Stefania Orlando

Di recente, Alberto Matano aveva fatto una confessione su Mara Venier. Il conduttore, poi, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, ha ricondiviso una storia di Stefania Orlando, sua ospite di ieri, nelle quali la showgirl mostrava un simpatico siparietto che aveva avuto luogo dietro le quinte del programma.