X


Mara Venier, operazione denti. Alberto Matano: “Ci sentiamo sempre, ma…”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mara Venier e Alberto Matano

Alberto Matano, messaggio a Mara Venier dopo l’operazione ai denti: “Ci sentiamo sempre, ma lo voglio fare anche davanti a voi”

E’ ormai nota la disavventura che ha visto protagonista Mara Venier nei giorni scorsi. La conduttrice di Domenica In, dopo essersi sottoposta ad una delicata operazione ai denti, ha avuto dei problemi che le hanno compromesso temporaneamente e in parte la mobilità dei muscoli facciali. Sono stati in molti, come è facile immaginare, a dimostrare subito la propria vicinanza a quello che è uno dei personaggi più amati della nostra televisione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, anche Alberto Matano ha voluto voluto inviarle un suo saluto speciale, specificando:

Ci sentiamo sempre, ma lo voglio fare anche davanti a voi.

I rapporti tra i due, lo sappiamo, vanno a gonfie vele. Ci uniamo all’augurio di una presta guarigione a Mara Venier.

La vita in diretta, Alberto Matano su Mara Venier: “Ha avuto una terribile disavventura”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha voluto inviare un messaggio di vicinanza a Mara Venier dopo l’operazione che quest’ultima ha subito ai denti e che le ha provocato una fastidiosissima paresi facciale. Il conduttore ha sintetizzato in questo modo l’accaduto per i suoi telespettatori:

Voglio mandare un bacio speciale alla nostra amica Mara Venier, che come sapete ha avuto una brutta, terribile disavventura.

La speranza di tutti, ovviamente, è che la conduttrice di Domenica In possa tornare in forma nel più breve tempo possibile.

Mara Venier, Alberto Matano la incoraggia: “E’ una roccia!”

Di recente, il marito di Mara Venier Nicola Carraro aveva definito un “problema sgradevole” quanto accaduto alla conduttrice di Domenica In dopo l’operazione ai denti. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano le ha indirizzato un messaggio di incoraggiamento:

Ma Mara è una roccia, anche Katia Ricciarelli ti vuole salutare. Mi raccomando, siamo tutti con te! Un bacio grandissimo.