X


Alberto Matano racconta: “Barbara d’Urso? Io ho un’impronta diversa”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Interviste
foto Alberto Matano 8 giugno

Alberto Matano commenta Barbara d’Urso: “Ha una cifra stilistica distante dalla mia”

Si appresta a chiudere una stagione segnata da successi con La vita in diretta Alberto Matano che, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato anche della sua competitor diretta, Barbara d’Urso:

“Io ho un’impronta e una matrice diversa. Barbara ha una cifra stilistica unica, brillante, ma senza alcun dubbio molto distante dalla mia”.

Proseguendo poi nel commentare la conduzione di Barbara d’Urso di Pomeriggio 5, Alberto Matano ha sottolineato: “Le riconosco un rapporto molto interattivo con il pubblico. Unico in tv”. Intanto Alberto Matano guarda avanti alla nuova stagione de La vita in diretta, che riprenderà settembre con la sua conduzione.

La vita in diretta nuova stagione, Alberto Matano anticipa: “Continueremo con una narrazione asciutta”

“Continueremo con una narrazione asciutta e fedele alla realtà” ha raccontato Alberto Matano guardando a settembre e alla prossima stagione de La vita in diretta, che si chiuderà il 25 giugno. Il conduttore di Catanzaro ha poi anticipato sul contenitore pomeridiano di Rai1: “Ci saranno senz’altro delle novità, ma è davvero troppo presto per parlarne”. Alberto Matano ha ammesso di aver accolto la sfida della conduzione de La vita in diretta due anni fa con grande entusiasmo, ma sicuro che sarebbe stata dura come “scalare un muro a mani nude”. Con il lavoro, e l’aiuto della sua squadra, però è riuscito nell’impresa e di recente il conduttore ha ringraziato per gli ascolti.

Alberto Matano sulla polemica nata con Federica Sciarelli: “Chiacchiere”

Non si è tirato indietro nemmeno rispetto alle domande più intrusive Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta ha detto la sua riguardo la polemica sorta con Federica Sciarelli per via del modo in cui sarebbe stato trattato il caso di Denise Pipitone. “Chiacchiere” ha ammesso Matano che ha proseguito dicendo: “Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia”.