X


Alberto Matano sbalordito dal commento di un’ospite: “Non è possibile!”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano del 1 giugno

La vita in diretta, Alberto Matano sbalordito dal commento di Anna Pettinelli: “Non è possibile!”

Per molti mesi abbiamo vissuto sotto la morsa del coronavirus, la quale adesso finalmente sembra allentarsi grazie alla campagna vaccinale. Dopo una partenza timida, infatti, quest’ultima ha accelerato, portando, ad oggi, in sicurezza una buona parte della popolazione. E’ quanto ha voluto sottolineare Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta. Il conduttore, però, è stato poi subito sbalordito dal commento di un’ospite, ovvero di Anna Pettinelli, come spesso capita presente in studio al tavolo del segmento ‘pop’. Queste le sue parole:

Io stamattina ho scoperto che se tu fai il vaccino in una farmacia, come ce ne sono tante, ogni giorno quante dosi di vaccino possono inoculare? Cinque, che sono pochissime.

Il conduttore, allora, incredulo ha esclamato: “Non è possibile!” Non siamo ancora a conoscenza, infatti, di dati precisi a riguardo.

Alberto Matano risponde ad Anna Pettinelli: “Forse soltanto il tuo farmacista”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, mentre cercava di risollevare il morale dei suoi spettatori condividendo con loro i dati confortanti che ci vengono dai risultati della campagna vaccinale, Alberto Matano è stato sbalordito da Anna Pettinelli, la quale sosteneva che il suo farmacista potesse inoculare soltanto cinque dosi al giorno. Il conduttore, allora, ha suggerito:

Non è possibile, forse il tuo farmacista, ma adesso non abbiamo documenti precisi.

La speaker radiofonica ha allora scherzato:

Ma il mio farmacista cos’ha che non va bene?

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “Dal 3 giugno si potranno vaccinare tutte le fasce d’età”

La vita in diretta di Alberto Matano chiuderà in anticipo. Nella puntata di oggi, il conduttore, durante il segmento ‘pop’, dopo essere stato sbalordito da un’ospite sul tema del vaccino ha annunciato:

Dal 3 giugno si potranno vaccinare tutte le fasce d’età.