X


Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e spiega perché: “Non riesco più a…”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: “Non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”

Gli addii sono sempre dolorosi, soprattutto se hanno a che fare con la televisione. Il pubblico di Rai1 ha sofferto l’addio di Elisa Isoardi per un futuro a Mediaset (ancora del tutto nebuloso) mentre quando Enrico Papi lasciò l’Italia per trasferirsi a Miami fu un colpo per tutti i suoi fan più affezionati. Ora è il turno di un’altra conduttrice molto amata: Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni. A spiegare perché è stata lei stessa in un post su Instagram:

“Non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”.

Alessia Marcuzzi: “Con grandissima sofferenza ho deciso di comunicare a Mediaset di voler andare via”

Dopo le voci di un contratto con Mediaset non ancora rinnovato con una certa urgenza, è arrivata la doccia fredda per il pubblico televisivo: Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram: “Con grandissima sofferenza ho deciso di comunicare a Mediaset di voler andare via, ringraziandoli per aver avuto fiducia in me per tutti questi anni”. Niente Le Iene per Alessia Marcuzzi, quindi, e neanche una eventuale riproposizione di Temptation Island Vip.

Le Iene Show, l’addio di Alessia Marcuzzi: “Spero di non deludere me stessa”

Nella prossima stagione televisione a condurre Le Iene non ci sarà più Alessia Marcuzzi. A comunicare l’addio a Mediaset dopo venticinque anni è stata lei stessa affidando i suoi pensieri sui social (dopo aver lanciato un appello): “Credo che questa pandemia abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Spero di non deludere me stessa”. I fan e i vip che hanno commentato il suo posto sui social (da Emma a Sandra Milo) le augurano il meglio dalla vita.