X


Alessio Ceniccola su Samantha Curcio ammette: “Mi ha stravolto la vita”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola innamorato di Samantha Curcio: “Spero che la nostra favola non finisca mai”

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio sono una delle ultime coppie formatesi nel dating show di Maria De Filippi. A distanza di alcune settimane dalla scelta, Alessio e Samantha sono più uniti che mai, felici di poter vivere il loro amore lontani dalle telecamere. In un’intervista concessa al settimanale Mio, Alessio Ceniccola ha parlato proprio del rapporto che sta vivendo con la sua attuale fidanzata Samantha. L’ex corteggiatore appare più innamorato che mai, motivo per cui si sente di dedicare alcune parole alla sua dolce metà: “Mi hai stravolto la vita e spero che la nostra favola non finisca mai”. Alessio Ceniccola è convinto che dalla sua relazione con Samantha Curcio possa nascere davvero qualcosa di importante.

Alessio Ceniccola sul suo percorso a Uomini e Donne: “Ho avuto un momento di smarrimento”

Nonostante ad oggi Alessio Ceniccola e Samantha Curcio siano più uniti che mai, durante il loro percorso a Uomini e Donne, tra i due non sono mancati alti e bassi. Dotati entrambi di un carattere forte, Alessio e Samantha, sono riusciti ad andare oltre le incomprensioni, e ad iniziare a porre le basi per una relazione seria. Alessio, di recente difeso da Samantha Curcio, però ammette che nel corso del programma c’è stato un momento in particolare in cui ha avuto dei forti dubbi: “Quando ha baciato Bohdan ho avuto un momento di smarrimento”. L’ex corteggiatore afferma di aver avuto un attimo di incertezza proprio a causa del forte sentimento che provava per Samantha.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sulla storia con Samantha Curcio: “È una relazione matura”

Conclusasi la loro esperienza a Uomini e Donne, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio sono pronti a guardare al futuro. I due non hanno voluto bruciare le tappe nella loro relazione, sicuri che se le cose dovessero continuare in questo modo, ci sarà anche modo di pensare a formare una famiglia insieme. “È una relazione matura”, sottolinea Alessio Ceniccola.