X


Samantha Curcio difende Alessio Ceniccola: “Non riesco a non arrabbiarmi”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Alessio Ceniccola Uomini e Donne

U&D, Alessio Ceniccola difeso da Samantha Curcio: “Ci provo a non arrabbiarmi però non ci riesco”

Samantha Curcio una delle ex protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne continua a essere travolta dalle critiche. L’ex tronista a quanto pare è stufa di leggere offese indirizzate sia a lei, al suo fidanzato e nei confronti di altre donne. La fidanzata si Alessio Ceniccola ha manifestato ancora una volta il proprio disappunto, tramite dei video condivisi tra le stories di Instagram.

La 30enne dopo aver postato lo screenshot di uno dei tanti utenti della rete che ha criticato il suo amato, ha replicato alla seguente maniera:

Ci provo a non arrabbiarmi a non fare polemica sterile però davanti a certe cose non ci riesco“.

Alessio Ceniccola criticato dopo Uomini e Donne. Samantha Curcio: “Su di me dite quello che volete”

Samantha Curcio conosciuta dal pubblico per essere stata tronista a Uomini e Donne ha perso la pazienza nella giornata di oggi, per un commento per niente carino che un utente della rete ha scritto al suo fidanzato Alessio Ceniccola. La 30enne per iniziare ha mostrato ai suoi fan la critica in questione, ovvero la testuale: “Ma per favore che se c’è uno che non è riuscito a conquistare una ragazza normale sei tu. E ti saluto ingenuotto che non hai capito che sei stato un ripiego. Che se l’altro non fosse stato sgamato tu non saresti stato scelto, e ti saluto”.

Samantha non ci sta, visto che si è fatta sentire in dei video condivisi tra le stories di Instagram affermando:

“Magari chi sta dietro al suo profilo finto gode anche del fatto che io mi innervosisca. Ma io non mi innervosisco per me perchè questa ragazza mi ha scritto che sono grassa, che mi snellisco il viso con le foto. Su di me potete dire quello che volete“.

Uomini e Donne, Samantha Curcio perde la pazienza: “Chi stabilisce qual’è la normalità?”

L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi si è sfogata anche pronunciando le testuali parole: “Quando però i commenti sono pubblici e scrivete che Alessio non è riuscito a conquistare una ragazza normale io lì vado al manicomio perchè lo possono leggere tutti”.

Samantha Curcio ha continuato il suo discorso: “Lo possono leggere ragazze che mi scrivono quotidianamente, che magari non riescono a conquistare un ragazzo perchè sono troppo grasse o troppo magre. Posso anche essere pesante su questa cosa”.

La 30enne che di recente ha fatto sapere di aver rischiato di ammalarsi in passato, per concludere prima di dire che la sua giornata prosegue bene ha rivolto una domanda a chi non perde l’occasione di criticare lei e Alessio Ceniccola:

“Mi dovete spiegare chi stabilisce qual’è la normalità. Perchè un ragazzo si deve innamorare di una ragazza normale piuttosto che di un’altra. Io impazzisco perchè il mondo fa schifo perchè esistono queste persone”.