X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales confessa: “L’ho messo in guardia”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Gossip
foto Amedeo Goria Vera Miales

Vera Miales, figlio da Amedeo Goria? “Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia”

Procede la storia d’amore tra Amedeo Goria e Vera Miales, nonostate i 31 anni di differenza. Quest’ultima ha parlato della sua relazione con il giornalista in un’intervista rilasciata a Fanpage. La modella e influencer ha fatto chiarezza su una questione abbastanza importante, ovvero sul fatto che il suo amato a differenza sua non vorrebbe figli. A riguardo Vera ha affermato:

“Non ho detto ad Amedeo di volere un figlio da lui. Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia“.

Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales sottolinea: “Gli ho detto di stare attento”

Amedeo Goria da qualche mese ha ritrovato l’amore al fianco di Vera Miales. Nei giorni scorsi la modella moldava ha fatto sapere in un’intervista di essere pronta a diventare mamma: a tornare sulla faccenda facendo un chiarimento ci ha pensato la stessa ai microfoni di Fanpage. Vera dopo aver specificato subito che le sue parole sono state fraintese ha aggiunto:

Gli ho detto di stare attento perchè se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto”.

Vera Miales, rivelazione su Amedeo Goria: “Non se la sente di fare il papà a questa età”

Vera Miales ha approfondito il discorso di una sua eventuale maternità, confermando che Amedeo Goria sarebbe contrario: “Mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età“.

La giovane modella a questo punto dopo aver detto che lei e il giornalista stanno insieme da poco più di sei mesi, ha anche precisato che entrambi non parlano di figli in realtà, poichè si stanno godendo il momento.

La nuova fiamma dell’ex marito di Maria Teresa Ruta si è espressa anche sul matrimonio: “No, non sono una che vuole sposarsi a tutti i costi. Preferisco stare anche dieci anni con una persona senza essere sposata che celebrare un matrimonio e dopo sei mesi andare dall’avvocato”.