X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales annuncia: “Voglio un figlio da lui”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
foto Amedeo Goria Vera Miales

Amedeo Goria, la sua fidanzata Vera Miales vuole un figlio: l’annuncio

Oggi Vera Miales ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa circostanza la donna ha parlato della sua bella storia d’amore con Amedeo Goria, non facendo mistero di essere davvero molto innamorata. Ad un certo punto Vera Miales ha anche rivelato che giorni fa ha creduto di essere incinta di Amedeo Goria perchè ha avuto un ritardo: “La settimana scorsa ho avuto un ritardo anomalo del ciclo e ho creduto di essere incinta…” E’ stato però solo un ‘falso allarme’, anche se la fidanzata di Amedeo Goria non ha fatto mistero che grazie a questo episodio ha iniziato a coltivare l’idea di voler diventare presto mamma:

“Non mi dispiacerebbe avere un figlio da Amedeo…”

Anche l’ex marito di Maria Teresa Ruta vorrà diventare padre per la terza volta?

Vera Miales sull’eventualità di avere un figlio da Amedeo Goria: “Non voglio mettergli fretta”

Successivamente Vera Miales, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, dopo aver rivelato di voler un figlio da Amedeo Goria, che giorni fa ha un po’ sminuito questa storia, ha anche voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? La donna ha dichiarato di non voler comunque mettere fretta al papà di Guenda Goria, anche perchè non è da tanto che si frequentano: “Diamo tempo al tempo, come si suol dire…” La donna ha poi aggiunto di essere comunque certa che Amedeo Goria sarebbe davvero un ottimo padre per suo figlio: “E’ responsabile, è sempre presente, è amorevole…”

Amedeo Goria è un traditore? Vera Miales dichiara: “Tutti possono cambiare”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a Vera Miales che Amedeo Goria ha affermato poco tempo fa di essere un traditore seriale. A quel punto la donna non si è scomposta più di tanto, asserendo di essere certa che tutti possono cambiare:

“Bisogna concedere e concedersi sempre una possibilità nella vita…”

Vera Miales ha poi rivelato di non temere affatto la concorrenza delle altre donne, che potrebbero in qualche modo tentare il suo fidanzato Amedeo Goria: “Lui è profondamente legato a me…”