X


Andrea Cerioli sull’Isola dei Famosi ammette: “Ho rischiato di mollare”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli confessa: “Ero in lotta con me stesso”

Lunedì scorso di è disputata la finale dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare su tutti, Awed. Andrea Cerioli, considerato tra i papabili vincitori, invece si è classificato terzo, e intervistato da Gabriele Parpiglia per Casa Chi, svela un retroscena proprio sulla sua permanenza in Honduras. “C’era il rischio che io mollassi”, ammette Andrea Cerioli, spiegando che ha deciso di partecipare al reality di Ilary Blasi in un momento molto particolare, motivo per cui non ha vissuto bene i primi giorni di permanenza sull’Isola. “Ero veramente in lotta con me stesso stavo combattendo dei mostri”, confessa l’ex tronista, sottolineando il fatto che sull’Isola non ci sono valvole di sfogo e questo rende tutto più difficile.

Andrea Cerioli su Ignazio Moser: “La persona più bella che ho conosciuto sull’Isola”

Andrea Cerioli, di recente attaccato da Akash Kumar, grazie all’Isola dei Famosi ha potuto conoscere meglio Ignazio Moser. L’ex tronista rivela che inizialmente pensava che si sarebbe scontrato spesso con il fidanzato di Cecilia Rodriguez, ma si sbagliava, poiché ad oggi lo considera un vero amico. “È la persona più bella che ho conosciuto sull’Isola”, ammette Andrea Cerioli, contento di aver potuto condividere parte della sua esperienza nel reality di Ilary Blasi. Anche se completamente diversi, i due ragazzi hanno condiviso molto sull’Isola, al punto da costruire un rapporto solido che continua anche al di fuori del programma.

Andrea Cerioli nuovo inviato dell’Isola dei Famosi? Lui: “Mi piacerebbe tantissimo”

Andrea Cerioli, conclusa la sua esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi, si dice pronto ad intraprendere nuovi progetti lavorativi. L’ex tronista ammette di vedersi bene nei panni del conduttore e Gabriele Parpiglia gli domanda come si vedrebbe nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi. “Mi piacerebbe tantissimo”, afferma Cerioli, pronto a cogliere l’occasione qualora gli si presentasse.