X


Andrea Zelletta confessa: “Temptation Island con Natalia? Nessuna chiamata”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zeletta Natalia Paragoni

Andrea Zelletta svela: “Temptation Island? Io e Natalia non siamo stati chiamati”

Andrea Zelletta uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si è raccontato ai microfoni di SuperGuida TV. L’ex gieffino oltre a parlare del suo nuovo singolo lanciato con la cantante Shady, ha rotto il silenzio sul reality Temptation Island in procinto di tornare sul piccolo schermo, facendo sapere che lui e la sua amata Natalia Paragoni non sono intenzionati a far parte del cast.

L’ex tronista di Uomini e Donne però ha sottolineato:

Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma”.

Temptation Island, Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “Non abbiamo intenzione di partecipare”

Dopo aver partecipato al GF Vip 5 l’ex gieffino Andrea Zelletta sta continuando a dedicarsi alla musica, una delle sue più grandi passioni. In un’intervista rilasciata a SuperGuida TV, il modello conosciuto dal pubblico anche per essere stato tronista a Uomini e Donne, alla domanda se gli piacerebbe mettere alla prova la sua storia d’amore con la fidanzata Natalia Paragoni nel programma Temptation Island ha risposto pronunciando le testuali parole:

Non abbiamo intenzione di partecipare a Temptation Island perchè sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni”.

Andrea Zelletta dice la sua su Temptation Island: “Sono favorevole al programma”

Andrea Zelletta che nelle scorse settimane ha fatto un annuncio sorprendente, ha però detto cosa pensa del reality Temptation Island:

Sono favorevole comunque al programma perchè conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro”.

Sempre nel corso dell’intervista, l’ex gieffino rispondendo alla domanda se ha dei progetti in vista con la sua fidanzata Natalia Paragoni ha affermato: “Conviviamo ormai da due anni e il nostro amore è consolidato. Pian piano stiamo costruendo la nostra famiglia. Non abbiamo fretta e non ci piace pianificare. Preferiamo vivere alla giornata senza pensare troppo al futuro”.