X


Andrea Zelletta, la rivelazione di Natalia Paragoni: “Ecco cosa non sa fare”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Natalia Paragoni sul fidanzato Andrea Zelletta: “Non sa organizzare le vacanze”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni una delle coppie nate nel noto talk show Uomini e Donne è sempre seguita sui social. Soprattutto l’ex tronista è al centro del gossip dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e l’uscita di una hit realizzata con la cantante Shady Cherkaoui. Finalmente è possibile farsi qualche vacanza, e Natalia si è espressa sulla questione tramite dei video pubblicati tra le stories di Instagram.

L’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi si è confidata con i propri fan, facendogli sapere di essere più brava del suo amato quando si tratta di preparare qualche viaggio. In particolare Natalia ha affermato:

“Meno male che ci sono io, perchè Andrea non è proprio capace ad organizzare le vacanze“.

Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia Paragoni sulla loro vacanza estiva: “Non so proprio dove andare”

La gente sta già iniziando ad organizzare le proprie vacanze estive: tra questi ci sono anche Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, due personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. A far sapere che lei e il suo fidanzato sono ancora indecisi su quale sarà la loro metà, è stata la giovane modella e influencer. Per iniziare Natalia ha confessato:

“In questi giorni vorremmo cercare di organizzare le vacanze. Non so voi, ma sinceramente non so proprio dove andare. Non ho proprio idea. Volevo andare o Formentera in cui non sono mai stata. Sennò Sardegna. A parte che abbiamo ancora lavoro da sbrigare qui a Milano”.

Natalia ha continuato a confrontarsi con i suoi fan: “Dobbiamo ancora organizzare tutto. Le vacanze sono sempre un trauma organizzarle”.

Natalia Paragoni commenta la reazione di Andrea Zelletta: “Dovevate vedere la sua faccia”

Successivamente Natalia Paragoni ha fatto notare ai suoi seguaci che il suo fidanzato Andrea Zelletta non ha reagito bene al fatto che lei gli ha detto di non saper organizzare una vacanza poichè è più sbrigativo.

La giovane influencer ha ironizzato scrivendo queste parole in uno dei suoi video: Dovevate vedere la sua faccia mentre parlavo”. Successivamente non appena Andrea che di recente è stato malinconico, le ha risposto dicendole: “Sono capace”, Natalia ha affermato: “Dove? No vabbè”.